Stavolta le umbre sono state le più belle! Ad Anna il titolo per il sogno di Miss Italia...

31.07.2015 14:28 di  Antonello Menconi   vedi letture
Stavolta le umbre sono state le più belle! Ad Anna il titolo per il sogno di Miss Italia...

Stavolta le umbre si sono fatte valere a casa propria. Così, ad aggiudicarsi il titolo di Miss Sport Lotto Umbria del concorso di Miss Italia è stata Anna Brunetti di Fossato di Vico. É riuscita ad imporsi su un gruppo di 19 concorrenti provenienti da varie localita' dell'Umbria e da altre regioni, aggiudicandosi il diritto di partecipare oltre che alla finale regionale di Miss Umbria, anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 1° settembre a Jesolo. La manifestazione era stata organizzata dalla direzione della piscina comunale di Trevi capitanata dal presidente Francesco Pietrolati con la collaborazione dell'amministrazione comunale, della proloco e di alcuni sponsor locali, che ha visto affluire tantissimo pubblico per ammirare ed applaudire le concorrenti della serata,non facile il lavoro della giuria nel dovere scegliere tra tutte le candidate la vincitrice del titolo regionale, ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Sport Lotto Umbria 2015 - ANNA BRUNETTI - di Fossato
di Vico - 25 anni - commessa - H. 1,72 - capelli biondi - occhi verdi - del
segno del Cancro.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - SOPHIA BALESTRUCCI - di Terni -
19 anni - studentessa - H.1,70 - capelli castani - occhi neri - del segno
della Vergine.
3^ Classificata - Sport Lotto - ELISA MENCHETTI - di Monte San Savino - 23
anni - studentessa - H. 1,71 - capelli castani - occhi verdi - del segno dei
Gemelli.
4^ Classificata - Miss Compagnia della Bellezza - GIORGIA CHIAVATTI - di
Gualdo Tadino - 20 anni - atleta di pallavolo - H. 1,70 - capelli castani -
occhi marroni - del segno dell'Acquario.
5^ Classificata - Miss Interflora - MARTA PESCETELLI - di Rieti - 21 anni -
studentessa - H. 1,71 - capelli castani - occhi marroni - del segno del
Cancro.

Miss Sport Lotto Umbria e' stata premiata dal signor Bernardino Sperandio sindaco di Trevi. Molto gradito dal pubblico presente l'esibizione di ginnastica ritmica e artistica proposte dalle piccole atlete dell'Associazione Arcobaleno di Trevi in apertura della manifestazione e la sfilata effettuata da tutte le concorrenti con i capi messi a disposizione dallo sponsor della serata Lotto , gradita anche la presenza in qualita' di ospite di Rebecca Antonini Miss Umbria 2013. La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri, mentre l'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di
Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, di Alessio Stefanelli. Il prossimo appuntamento con le finali regionali di fascia e' programmato per sabato 8 agosto ad Avigliano Umbro.