Sale la protesta! "Perchè il Santa Giuliana è chiuso? Che deve fare la squadra che disputerà la finale per lo scudetto?"

01.08.2017 20:38 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Sale la protesta! "Perchè il Santa Giuliana è chiuso? Che deve fare la squadra che disputerà la finale per lo scudetto?"

Protestano gli atleti che a Perugia praticano l'atletica leggera ed anche le ragazze che il prossimo 23 e 24 settembre a Modena saranno impegnate nella finale a 12 per lo scudetto con Libertas Arcs Cus Perugia, puntando almeno al traguardo della salvezza, dopo aver conquistato lo scorso anno la promozione nella serie oro. Ad interpretare il malcontento generale è Rudy Anghileri Gandola, tecnico ed atleta. “E' finita Umbria Jazz, è passato il concerto di Alessandro Mannarino, non ci sono all'orizzonte le varie Color Run, ma un atleta che si vuole allenare a Perugia cosa deve fare? Ad oggi al Santa Giuliana non si vede un inizio o un accenno di lavori per il rifacimento del manto (si parla di inizi lavori a fine agosto), ma nel frattempo lo "stadio" Santa Giuliana resta chiuso. Tutto ciò ancora è più assurdo per il fatto che la squadra femminile di Perugia parteciperà alla finale che conta quella che assegna il tricolore per società! Fare atletica leggera in questo modo é difficile, molto difficile. Poi non chiediamoci come mai non vengono i risultati. Facciamo già troppo!”.