Sabato parte dal PalaEvangelisti la corsa verso lo scudetto da parte della Sir Safety Conad Perugia!

08.03.2018 08:58 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Sabato parte dal PalaEvangelisti la corsa verso lo scudetto da parte della Sir Safety Conad Perugia!

Prosegue l’avvicinamento ai playoff scudetto della Sir Safety Conad Perugia. Sotto lo sguardo attento di Lorenzo Bernardi e del suo staff, i Block Devils macinano allenamenti tecnici, sedute video e lavoro in sala pesi per preparare a dovere l’esordio nella post season in programma sabato sera al PalaEvangelisti alle ore 20:30 contro la Bunge Ravenna per gara 1 dei quarti di finale. La squadra sosterrà oggi l’allenamento in palestra e domani, venerdì, stante l’indisponibilità per un concerto del PalaEvangelisti, lavoro con la palla al palasport di Santa Maria degli Angeli, quartier generale del settore giovanile bianconero. Si procede secondo i programmi con attività tecnica, con particolare importanza dedicata ai fondamentali della battuta e del muro, intervallata dallo studio tattico dell’avversario, tra l’altro ben noto ai ragazzi in quanto incontrato proprio domenica scorsa per l’ultima di regular season. L’opposto Buchegger ed i due martelli Poglajen e Marechal saranno ancora i sorvegliati speciali dei muro bianconero con la consapevolezza che il servizio di Perugia (come successo in campionato) può cambiare faccia al match e con la certezza che la Ravenna di sabato sarà ben altro e molto più ostico cliente di quello visto domenica scorsa.

Oltre ai Block Devils, affilano le armi in vista della post season anche i Sirmaniaci! Il tifo organizzato perugino, fantastico per tutta la stagione, può essere davvero l’arma in più della Sir Safety Conad in questi playoff nei quali Lorenzo Bernardi ed i suoi ragazzi avranno sempre il vantaggio del fattore campo. Il PalaEvangelisti può e deve ergersi a fortino delle fortune bianconere ed un ruolo importante lo reciteranno proprio i ragazzi della curva, il cuore pulsante del tifo.

Per partire subito a mille, sabato sera i Sirmaniaci lanciano l’ormai consueto “Total White” al palazzetto invitando tutto il pubblico presente (prelazione abbonati fino a domattina alle ore 8, dalle 12 di giovedì via alla vendita libera) ad indossare la maglietta bianca ed a seguire il ritmo ed i canti della curva, assicurando così alla partita un contorno bellissimo ed esplosivo. Perché nei playoff non di può sbagliare ed i Block Devils hanno bisogno adesso più che mai del sostegno e dell’aiuto della propria gente!