SEZIONI NOTIZIE

Oggi il grande giorno! Alla Sir Perugia si chiede la grande impresa con Modena in Champions League!

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

È arrivato il momento del match senza ritorno per la Sir Sicoma Monini Perugia.
Tutto pronto al PalaBarton per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League che vedrà stasera i Block Devils sfidare nel derby tutto italiano la Leo Shoes Modena. Si parte dalla vittoria 3-0 nel match d’andata degli uomini di Giani, risultato che non lascia alternative a Perugia. Per passare il turno ed accedere alla semifinale, i bianconeri dovranno trovare la serata perfetta, vincere da tre punti (quindi 3-0 o 3-1) la gara di ritorno e poi far proprio anche il golden set. Qualsiasi altro risultato sarà favorevole agli avversari. Servirà, questo è certo, una Sir Sicoma Monini radicalmente diversa da quella di sette giorni fa a Modena. Servirà una squadra affamata, determinata, sportivamente rabbiosa. Lo staff tecnico bianconero ha preparato con cura e meticolosità la partita sotto l’aspetto tecnico-tattico, ma è chiaro che domani sera, lo ha detto anche Travica alla vigilia, i Block Devils dovranno soprattutto gettare il cuore oltre l’ostacolo. La squadra è pronta a giocarsi tutte le carte a disposizione per capovolgere l’inerzia di questo quarto di finale. Heynen ha un paio di dubbi in formazione che scioglierà nelle prossime ore. Al netto di possibili cambiamenti dell’ultimo momento, il tecnico belga dovrebbe mandare in campo la formazione con Travica in diagonale con Ter Horst, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.
Squadra fatta per Giani, tecnico di Modena. Saranno in campo al via Christenson al palleggio, Vettori opposto, Stankovic in coppia con Mazzone in posto tre, Petric e Lavia in banda e Grebennikov libero.

DIRETTA TV SU RAISPORT E SU SKY SPORT 1
Il match di domani tra Perugia e Modena sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20:30 su Raisport con il commento live dal PalaBarton di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo. Diretta tv anche su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 20:30 con il commento da studio di Michele Gallerani ed Andrea Zorzi.

DIRETTA ANCHE SUI CANALI SOCIAL BIANCONERI E RADIOFONICA SU UMBRIA RADIO

La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live domani alle ore 20:30 Perugia-Modena sui canali social della società bianconera e su Umbria Radio, network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, sia in FM che in streaming sul sito della radio.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SICOMA MONINI PERUGIA: Travica-Ter Horst, Ricci-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Heynen.
LEO SHOES MODENA: Christenson-Vettori, Mazzone-Stankovic, Petric-Lavia, Grebennikov libero. All. Giani.
Arbitri: Stefano Cesare - Daniele Rapisarda

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
21:30 News "Volevamo riscattarsi dopo la sconfitta con Perugia in gara-2, ma non è finita..." 20:30 News "Ogni gara ha una propria storia e sappiamo che sabato dovremo dare il massimo" 19:30 News Nel Perugia che sfiderà il Matelica è in dubbio Falzerano 19:00 News Le parole di altri protagonisti della Lube Civitanova dopo la vittoria a Perugia 18:29 News "Con il coprifuoco alle ore 22 sino al 31 luglio tutti pronti ad andare in vacanza all'estero"
18:06 News L'ex grifone Bisoli invita il Padova a credere nella B... "perchè gli scivoloni possono esserci da una parte e dall’altra" 17:58 News Ah, andiamo bene... In A1 la Bartoccini Perugia presenterà domani una nuova giocatrice senza rivelarne il nome... 17:30 News La situazione dei contagi a Città di Castello vede lo stesso numero di guariti e nuovi positivi 17:00 News "Mi godo questa vittoria a Perugia e poi penserò anch'io a gara-4..." 16:30 News Venerdì c'è lo sciopero dei trasporti: il minimetrò funzionerà per un tempo ridotto 16:00 News La Sir Safety in campo con il sogno di poter tornare a giocare martedì 27 aprile al Palabarton 15:30 News Le iniziative del Comune di Perugia per il 25 aprile, mentre nessuna cerimonia ci sarà il primo maggio 15:00 News "Adesso dobbiamo ricaricarci e pensare a sabato, dovremo dare tutto perché non ci sarà un domani" 14:30 News La sconfitta di ieri sera della Sir Safety Conad Perugia raccontata da Civitanova... 13:52 News In Umbria meno tamponi, ma stesso numero di nuovi positivi 13:30 Curiosità Questi i positivi al Covid in Umbria comune per comune: a Perugia sono 383 12:59 News Cosa prevede in sintesi il nuovo decreto del Governo per le riapeture dal 26 aprile 12:30 News Sta per arrivare il "green pass" per andare ovunque: ecco a chi spetterà e come funzionerà 12:00 News A Magione il primo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità Junior 11:49 News Stasera torna la Piazzetta in Tv: questi gli ospiti alle 21.15 sul canale 11 di Trg