Ma che splendida Francesca Galassi! Ben 180 centimetri di fascino e bellezza che sogna di diventare Miss Italia

20.08.2014 00:07 di  Antonello Menconi   vedi letture
Ma che splendida Francesca Galassi! Ben 180 centimetri di fascino e bellezza che sogna di diventare Miss Italia

Grande spettacolo a Deruta, dove Francesca Galassi, bellissima di Torgiano, vince la fascia di Miss Miluna Umbria e vola alle Pre-finali Nazionali di Miss Italia. Ma soprattutto, non c'è dunbbio che sarà una delle favorite per il titolo di Miss Umbria, che verrà assegnato il 21 agosto a Marsciano. Una piazza dei Consoli veramente affollata ha assistito e sostenuto le 16 concorrenti provenienti da varie località dell’Umbria che si sono sfidate per conquistarsi la fascia Regionale di Miss Miluna Umbria. La manifestazione organizzata con il contributo tecnico del comune di Deruta e con la collaborazione della Pro-loco e di alcune aziende sponsor della serata giunta alla quarta edizione, ha portato veramente tantissimo pubblico per la gioia degli organizzatori. Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dal dottor Emilio Perelli nel dovere scegliere tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti la regina della serata ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Miluna Umbria 2014 – FRANCESCA GALASSI – di Torgiano (PG) – 19 anni – studentessa – H. 1,80 . capelli mori – occhi celesti – del segno del Leone.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – SELENE CUCCI – di Cascia (PG) – 19 anni – studentessa – H. 1,78 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Pesci.

3^ Classificata Miluna – REBECCA PIZZONI – di Spello (PG) – 18 anni – studentessa – H. 1,76 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Pesci.

4^ Classificata – Miss Wella – ROBERTA ESPOSITO – di Viterbo – 18 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Toro.

Con la conquista del titolo Regionale la concorrente di Torgiano che è stata premiata dal Dottor Alvaro Verbena sindaco di Deruta si e’ aggiudicata il diritto di partecipare sia alla Finale Regionale di Miss Umbria di giovedi’ 21 agosto in piazza della Vittoria a Marsciano, che alle Pre-finali Nazionali che si svolgeranno a Jesolo a partire dal 25 Agosto. La 1^ e la 3^ classificate hanno inoltre ricevuto dal signor Carlo Giammarino della gioielleria Sandra di Bastia Umbra i gioielli messi a disposizione da Miluna sponsor Nazionale della serata. Ospiti della serata le due concorrenti che gia’ hanno conquistato il lasciapassare per le Pre-finali: Mariapia Aricò Miss Rocchetta Bellezza Umbria eletta il 29 Luglio a Gualdo Tadino e Noemi Rondelli Miss Kia Umbria eletta il 30 Luglio a Citta’ di Castello. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che come al solito ha coinvolto e divertito tutto il numeroso pubblico rimasto fino all’elezione della vincitrice con le sue performance canore. L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per l’Umbria Toscana e Liguria con la collaborazione di Alessio Stefanelli ed il coordinamento generale della signora Claudia Chiarioni. I servizi fotografici della serata sono stati curati con la consueta professionalità da Giovanni Rastrelli.