Le pagelle del Perugia: Drolè ancora lui! Bravo l'attaccante nella mezz'ora in campo

30.04.2016 20:04 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Andrea Piras
Le pagelle del Perugia: Drolè ancora lui! Bravo l'attaccante nella mezz'ora in campo

Rosati 6.5 - Gara con pochi sussulti per lui eccezion fatta per un tiro di Sansone che respinge di piede con un ottimo riflesso. Reattivo sul tiro finale di Romizi.

Belmonte 6.5 - Bisoli lo schiera come esterno basso nella difesa a quattro. Scende poche volte, ma risulta efficace su Sansone quando si stacca dalla sua parte. Dall'85' Spinazzola s.v.

Mancini 6.5 - Non lascia un centimetro di spazio a Maniero, utilizza sia l'anticipo sia la sua fisicità uscendo spesso a testa alta.

Volta 6.5 - Preciso sui colpi di testa in area di rigore, riesce ad accorciare sugli attaccanti rapidi del Bari.

Rossi 6 - Va spesso in supporto a Guberti sulla fascia sinistra, guadagnando il fondo ed effettuando buoni traversoni.

Prcic 6.5 - Si stacca bene in fase propositiva cercando la conclusione in porta senza però centrare lo specchio di Micai.

Zebli 6 - Preciso quando si abbassa sulla linea dei difensori in fase di non possesso, da rivedere invece quando deve proporre il gioco.

Fabinho 5.5 - Non riesce mai a scendere sulla fascia destra, risultando poco incisivo nella fase offensiva della sua squadra. Dal 77' Parigini s.v.

Aguirre 5.5 - Prova il dialogo nello stretto con Ardemagni, ma col passare del tempo cala di intensità.

Guberti 6.5 - Non ha ancora i novanta minuti nella gambe, ma finché ne ha mette spesso in difficoltà Donkor andando al cross dal fondo e facendo vedere buone giocate palla al piede. Dal 59' Drolé 6.5 - Fa vedere ottime giocate facendo ammattire la retroguardia del Bari.

Ardemagni 5.5 - Si vede poche volte al tiro in area di rigore nel primo tempo, nel secondo tempo quando impegna due volta Micai, ma è troppo poco.