SEZIONI NOTIZIE

Le pagelle del Perugia contro il Pordenone

di Redazione Perugia24.net
Fonte: Lidia Vivaldi
Vedi letture
Foto

Fulignati 6 - Non può nulla sulla zuccata di Mazzocco e sulla magia di Ciurria. Il Pordenone non è particolarmente pungente in attacco ma risponde sempre presente.
Rosi 6 - Prestazione generosa, specialmente nel primo tempo, in termini di contributo per fare partire le azioni direttamente dalle retrovie. Spende molto e Cosmi nel finale decide di giocare la carta Benzar. Dal 43' s.t.: Benzar n.g. - In una manciata di minuti riesce a far vedere qualche buona giocata ma non è abbastanza per far riguadagnare al Perugia la parità.
Sgarbi 6 - Ciurria è in serata positiva e spesso lo costringe a fermarlo fallosamente. In occasione del raddoppio neroverde riesce a prendergli il tempo anticipandolo con una girata degna di altra categoria. L'impegno tuttavia non manca.
Rajković 5,5 - Così come Rosi, cerca di fare ripartire l'azione direttamente con una giocata dalle retrovie ma non sempre con la giusta precisione.
Mazzocchi 7 - Gran contributo in termini difensivi e caparbietà nel cercare gli affondi per far male alla retroguardia del Pordenone. Lotta e corre fino al 90' e oltre.
Falzerano 6 - Il suo sinistro imprendibile vale il pareggio immediato del Perugia, ma con una evitabilissima reazione verbale nei confronti dell'arbitro macchia una prestazione di valore.
Carraro 6,5 - Grande generosità nel centrocampo del Perugia, smista e recupera palloni, e sfiora il gol cogliendo un clamoroso palo.
Nicolussi Caviglia 7 - Il più attivo ed il più pericoloso tra le fila del Perugia, nel primo tempo è quasi imprendibile per gli avversari. Nella ripresa abbassa un po' i giri ma riesce ancora ad impensierire Di Gregorio e compagni. Anche nel suo caso i legni si oppongono ad un gran tiro che poteva valere il raddoppio.
Dragomir 5,5 - Anticipato da Mazzocco sull'1-0, non è al massimo in termini di lucidità ma cerca comunque di dare il suo contributo.
Melchiorri 6,5 - Nel primo tempo giganteggia in area avversaria prendendo quasi sempre il tempo agli avversari, poi il minutaggio si fa sentire, ma non rinuncia comunque a lottare nel cuore dell'area avversaria.
Buonaiuto 6 - Si impegna a testa bassa per dare sbocco alle iniziative di Nicolussi Caviglia, con cui dialoga spesso e volentieri. Non troppo pungente negli ultimi metri. Dal 20' s.t.: Iemmello 5,5 - L'occasione più nitida che capita sui suoi piedi viene smorzata da un grande intervento difensivo di Barison. Ancora polveri bagnate per il bomber perugino.

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
19:56 Primo Piano Venerdì sera appello alla tifoseria per essere al Curi per sostenere dall'esterno la squadra nella sfida con il Pescara 19:43 News Riparte il calcio dilettantistico e giovanile: c'è il provvedimento del Governo 19:39 News "E basta con i funerali di questo Perugia! Io sono qui e ci resto!" 16:50 Curiosità Il Perugia di oggi? L'opinione di Claudio Mariani... 15:12 Primo Piano Santopadre cerca giustificazioni ed incita la squadra e l'ambiente, caricandosi con un nuovo tatuaggio
14:24 News La Don Bosco Perugia ora punta anche sul basket in aggiunta al calcio 12:52 News Parla Massimiliano Santopadre! Situazione difficile a Perugia, ma c'è ancora da difendere la B 12:48 News Sulla Serie B a 22 squadre la questione si fa seria: il Coni conferma il ricorso del Trapani (Perugia e Pescara sperano) 09:59 News La final four di Supercoppa di volley femminile a Vicenza: sogna la Bartoccini Perugia 08:34 News Al Pescara solo 5mila euro di multa per aver lanciato un secondo pallone sul campo di gioco 07:47 Curiosità Il campionato di Serie B va riportato alle 22 squadre dopo la norma transitoria di quest'anno 00:43 Curiosità Striscioni a Perugia contro il presidente Santopadre e la squadra in questo momento difficile
Martedì 11 agosto 2020
17:27 News "Campagnaro straordinario, ma non abbiamo ancora fatto niente" 15:50 News "Il colpo di reni del Pescara per rimanere in Serie B" 15:15 Primo Piano Che record! Uno sportivo con ben 269 donazioni di sangue! Onore a te Enrico! 15:11 News "Ancora c'è poco da sorridere: aspettiamo con ansia la gara di venerdì" 10:30 News La Spal in Serie B vuol affidare le chiavi del centrocampo a Marco Carraro 09:46 News Ufficiale! Fabrizio Castori è il nuovo allenatore della Salernitana 08:41 News Il regolamento dei playout in Serie B: i gol segnati in trasferta valgono quanto quelli in casa 07:49 News Il Trapani non si arrende: il prossimo campionato di Serie B deve essere a 22 squadre e non a 20!