Le pagelle del Perugia a Brescia

03.09.2022 16:52 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Alessandro Paoli
Le pagelle del Perugia a Brescia

PERUGIA

Gori 6,5 - Riscatta qualche errorino commesso qua e là neutralizzando un calcio di rigore a Moreo nella ripresa.

Curado 5,5 - Sorveglia il centro-destra facendosi inibire, il più delle volte, dal cartellino giallo preso in avvio.

Angella 6 - Capitana gli uomini di Castori cercando, con un colpo di testa in elevazione, la via del gol.

Vulikić 4,5 - Viene colpevolmente anticipato da Ayé in occasione del 2-0 bresciano prima di provocare goffamente un calcio di rigore nella ripresa (dall'86' Matos sv - Subentra all'esordiente Vulikić rimpinguando le maglie dell'attacco di Castori).

Casasola 6 - Affonda lungo la corsia di destra servendo, una tantum, qualche cross degno di nota.

Luperini 7 - Attacca e difende con la medesima abnegazione realizzando, in maniera rapace, il 1° ed unico gol biancorosso .

Vulić 6 - Gestisce ordinatamente un buon numero di palloni facendosi apprezzare, per lo più, su calcio di punizione (dal 72' Bartolomei 6 - Sostituisce Vulić facendo il suo debutto con la maglia del Perugia).

Santoro 6,5 - Conferisce intraprendenza alla mediana perugina cercando, senza fortuna, la giocata decisiva (dal 63' Kouan 6 - Prende il posto di Santoro donando nuova linfa al centrocampo di Castori).

Paz 5,5 - Viaggia anarchicamente lungo la fascia di competenza faticando, nonostante l'impegno, a rendersi concretamente pericoloso.

Di Carmine 6 - Riceve un esiguo numero di palle gol vedendosi giustamente annullare una rete, nel primo tempo, per un astuto, quanto palese, fallo di mano (dal 63' Di Serio 5,5 - Subentra a Di Carmine non apportando la vivacità offensiva sperata).

Olivieri 5,5 - Sbatte costantemente addosso ai difensori del Brescia disputando una prestazione piuttosto anonima in zona gol (dal 46' Melchiorri 6 - Sostituisce Olivieri provando timidamente la conclusione in porta).

All. Fabrizio Castori 5 - Registra la 2ª sconfitta consecutiva, la 3ª in 4 partite, rimandando ancora una volta l'appuntamento con la vittoria.