Il Perugia annuncia: "Blindato Di Carmine!" Accordo totale per il rinnovo del contratto con il bomber!

08.03.2017 20:29 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Tommaso Maschio
Il Perugia annuncia: "Blindato Di Carmine!" Accordo totale per il rinnovo del contratto con il bomber!

Il direttore sportivo del Perugia Marcello Pizzimenti ha parlato a TMW Radio del campionato della squadra umbra: “Come in tutte le stagioni sappiamo che ci sono momenti di flessione dovute a un campionato molto lungo e duro e a serie di partite molto ravvicinate. Non si può sempre giocare alla stessa maniera per tutto l'arco della stagione, ma ci fa piacere sapere che siamo considerata una delle squadre che gioca il miglior calcio della Serie B. Per noi è importante arrivare il risultato attraverso il gioco. Il mister e lo staff sono stati bravissimi nella ricerca di questo”.

Qual è la situazione del bomber Di Carmine?
“Siamo già d'accordo su tutto e mancano solo le firme. Quando arriveranno queste daremo l'annuncio ufficiale del rinnovo”.

Bucchi sta facendo un grande lavoro
“È un allenatore molto giovane, con una breve esperienza alle spalle in Lega Pro, ma molto intelligente. È una persona che vuole arrivare con metodi innovativi e questo lo si vede sabato dopo sabato, ha le sue certezze ma va cercando sempre cose nuove. Lo abbiamo voluto e scelto in virtù di tanti incontri e siamo contenti della scelta fatta. Noi siamo strafelici che voi diciate che sia il miglior allenatore di B”.

Nel prossimo turno avrete di fronte il Cittadella in uno scontro diretto. Che gara si aspetta?
“È una squadra che gioca un grande calcio, anche a Frosinone ha cercato attraverso il gioco di fare risultato. Abbiamo visto tante gare del Cittadella e sappiamo che sarà una partita difficile fra due squadre che giocano e che sarà importante nella corsa play off”.