Filippo Lanza vuol arrivare a Perugia ed intanto impegnato per promuovere tra Beauty & Sport

04.06.2018 11:17 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Filippo Lanza vuol arrivare a Perugia ed intanto impegnato per promuovere tra Beauty & Sport

Anche quest’anno Shiseido in collaborazione con LGS SportLab ha messo in campo la sua squadra di brand ambassador per parlare di Beauty & Sport e ha coinvolto sei leggende, partner nel mondo dello sport e, in alcuni casi, anche nella vita.
 
“C’è un’alchimia perfetta tra questi due mondi e per il terzo anno consecutivo abbiamo scelto di sposare questo progetto perché vogliamo diffondere sempre più il concetto di raccontare la bellezza a 360 gradi – spiega Luca Lomazzi Country Manager Shiseido Group Italy – Il mondo Beauty si sposa molto bene con lo sport, la bellezza risiede ovunque persino nei gesti atletici!”.
 
Quali saranno i segreti di bellezza di un atleta? Come si prepara un campione per essere sempre perfetto dentro e fuori il campo da gioco? Saranno proprio i sei atleti scelti da Shiseido a raccontare la bellezza dello sport e come proteggersi dalla continua esposizione ai raggi solari, a suggerire l’importanza di una perfetta idratazione, ma anche a indicarci quali sono i prodotti che "ruberebbero" al proprio partner.

I Power Partners del Team Shiseido per il 2018 sono i campioni del volley Cristina Chirichella (Brand Ambassador WASO) e Filippo Lanza (Brand ambassador Shiseido Man), le amiche sincronizzate nello sport e nella vita Francesca Dallapé (Brand Ambassador Suncare) e Tania Cagnotto (Brand Ambassador Shiseido Makeup) e le leggende Massimiliano Rosolino (Brand Ambasador Suncare) e Natalia Titova (Brand Ambassador Bio Performance Lift Dynamic).

Nato a Zevio (VR) il 3 marzo 1991, Filippo Lanza è capitano della Nazionale Maschile Italiana e gioca nel ruolo di schiacciatore nella Trentino Volley. Palmares: 2 Campionati Italiani; 2 Coppa Italia; 2 Supercoppa Italiana; 2 Campionati mondiali per Club; Argento ai Giochi Olimpici di Rio 2016; 2 medaglie al Grand Champions Cup: 1 Bronzo 2013 (miglior schiacciatore), 1 Argento 2017; Argento alla Coppa Del Mondo 2015; 2 medaglie al Campionato Europeo: 1 argento 2013, 1 bronzo 2015; Bronzo alla World League 2013 e 2014.