"E' il Perugia la vera novità di questo campionato di serie B! Del resto, con un tecnico e una riosa mutata sta facendo veramente bene"

21.09.2017 14:04 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Raffaella Bon
"E' il Perugia la vera novità di questo campionato di serie B! Del resto, con un tecnico e una riosa mutata sta facendo veramente bene"

Dopo il turno infrasettimanale di Serie B che ha ridisegnato la classifica della serie cadetta la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto della situazione attraverso la voce di Roberto Breda, ex tecnico di Entella e Latina: "La novità di questa stagione per la B è senza dubbio il Perugia che sta facendo molto bene nonostante un tecnico nuovo e una rosa profondamente ristrutturata. Bene anche l'Empoli a cui Vivarini ha dato una fisionomia ben definita e con un Caputo che è un valore aggiunto. Delusione? Diciamo che il Pescara è partito con il freno a mano tirato. Il Delfino non è finora riuscito a trovare il giusto equilibrio. Personalmente, però, sono felice per Pettinari un giocatore dalle grandi qualità che sembra aver trovato finalmente il suo anno".

Quale, invece, il suo futuro? Si è parlato per lei anche di Livorno durante l'estate.
"Rimanere fermi fa parte del gioco, soprattutto in una stagione come quella attuale di B dove ci sono ben otto tecnici esordienti. Sul Livorno posso dire c'è stato un incontro con Facci che è stato il mio ds a Latina. Sono felice che gli amaranto stiano facendo bene, ma ho preferito mantenere la categoria nella quale ho lavorato per molto tempo".