Il Parma ha strappato al Perugia un attaccante da 63 gol in tre campionati! Verrà inserito subito nella rosa di serie A!

23.05.2018 06:30 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Il Parma ha strappato al Perugia un attaccante da 63 gol in tre campionati! Verrà inserito subito nella rosa di serie A!

Lo avevo seguito anche il Perugia, ma pii è arrivato il Parma e lo ha messo sotto contratto. Così l'attaccante Matteo Brunori, attaccate in forza nell'ultima stagione al Villabiagio, squadra di Villanova e San Biagio della Valle protagonista nel girone D guidata dal presidente Piero Vicaroni, si ritrova addirittura in serie A. Spgnava la serie B ed invece gli è andata meglio. Sì, perché il giocatore ha già avuto la conferma dal club emiliano che partirà in ritiro con la prima squadra per poter essere valutato. Solo in un secondo momento ci sarà eventualmente il suo passaggio in prestito in serie C. Nato a Macaè, in Brasile, lo scorso primo novembre ha compiuto 23 anni. In carriera ha già giocato in Lega Pro con il Foligno, la Reggiana, la Pro Patria e il Messina. Nelle ultime due stagioni era in Eccellenza con il Petrignano, segnando 19 reti il primo anno e 21 reti il secondo. Quest'anno invece è arrivato addirittura a quota 23 gol! Insomma, in tre stagioni la bellezza di 63 reti in campionato...