SEZIONI NOTIZIE

Secondo acquisto ufficiale da parte del Perugia! Arriva il nuovo difensore centrale per Massimo Oddo

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Il Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società FK Zeljeznicar, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matej Rodin. Il difensore ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2023.

Matej Rodin è nato il 13 febbraio 1996 a Metković. Proviene dallo Željezničar Sarajevo dove nell’ultima stagione ha realizzato 3 reti. Quasi un anno fa, il 26 luglio 2018, ha esordito nelle competizioni europee nel match valido per l’andata del secondo turno di Europa League fra la squadra bosniaca e l’Apollon Limassol. Alto 193 centimetri, è un difensore centrale che gioca prevalentemente nel centro-sinistra.

Squadre di Club in cui ha giocato:

NK Gosk Gabela (15/16)

NK Sibenik (16/17)

NK Aluminij (17/18)

FK Zeljeznicar (18/19)

Le prime parole di Matej Rodin: “Siamo onesti, chi non sogna di giocare in Italia? Sono molto felice di firmare con l’AC Perugia Calcio. Per me è un orgoglio che ci siano allenatori a cui piace il mio stile di gioco. Amo giocare a calcio, mi piace costruire il gioco da dietro. Il mio allenatore è Massimo Oddo, un campione del mondo! Non vedo l’ora di cominciare, non vedo l’ora che la mia ragazza e io andremo ad abitare in un appartamento a Perugia. Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni di squadra e di giocare in Serie B”.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
19:00 News Domani Gino Sirci in conferenza stampa: aspettative sulla Sir Safety e sulla nuova app... 18:48 News Torna il raduno podistico di Ponte Felcino, quest'anno... "Insieme al fiume" 18:00 News A Pescara sono sempre d'attualità le voci sul ritorno di Federico Melchiorri... 17:54 News Domani la conferenza stampa di Massimo Oddo in vista della sfida con il Benevento 17:43 News Aspettiamoci tanto da questo Vital Heynen, un campione del mondo sulla panchina della Sir Safety Conad Perugia
15:27 News Tiene sempre banco al Perugia il futuro di Federco Melchiorri... 14:59 News Le designazioni arbitrali in questa giornata di Serie B 14:35 News Gli arbitri designati per Benevento-Perugia di sabato 09:36 News In Serie B si giocherà per aiutare i bambini poveri 08:27 News Il piano di protezione civile approvato dal Comune di Perugia per Eurochocolate
Mercoledì 16 Ottobre 2019
19:34 News Il matrimonio di cui tutta l'Umbria del calcio ne parla: Maria Teresa ha rapito il cuore tenero di Alberto! 18:16 News In tanti in sella alla bici per sensibilizzare sul trapianto di fegato 17:45 News Definiti gli staff delle rappresentative nazionali di calcio dei dilettanti 17:16 News La radio al centro dell'informazione sportiva in un corso di aggiornamento 16:50 Primo Piano "A Perugia mi sento come a casa mia, qui la gente ti fa stare bene, ma ora pensiamo solo al Benevento" 16:17 News Torna a giocare l'ex grifone Max Benassi: giocherà in Serie D 16:00 News Domani torna a parlare il tecnico della Sir Safety: Vital Heynen presenterà la sfida contro Latina 15:31 News C'è il Foligno tra le squadre di Serie D che impiega il maggior numero di giovani 14:59 News Un passo indietro! Il campionato di Superlega di volley non giocherà più a Natale, ma a Santo Stefano 14:56 Primo Piano "Avrei ingaggiato uno o due giocatori in meno, ma andiamo avanti così..."