Perugia-Virtus Entella in campo oggi alle 15 al Curi: le ultimissime dall'una e dall'altra!

18.02.2017 12:33 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Dimitri Conti
Perugia-Virtus Entella in campo oggi alle 15 al Curi: le ultimissime dall'una e dall'altra!

Al Curi va in scena Perugia-Entella, gara potenzialmente molto importante per quanto riguarda la lunga corsa ai playoff della cadetteria. Gli umbri, reduci dal vinto grazie al tacco di Nicastro, ospitano i liguri, che arrivano invece dal brutto k.o. interno contro la SPAL.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Bucchi si conferma fedele alla linea, e opta ancora per il 4-3-3. In porta Brignoli, davanti a lui si schierano Del Prete e Di Chiara come terzini, e Volta e Monaco da centrali. A centrocampo Dezi e Brighi mezzali accanto a Ricci, e davanti trova un posto Nicastro, assieme a Forte, con Di Carmine recuperato dall'infortunio ma precauzionalmente in panchina, e Guberti.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Anche Breda non snatura la propria filosofia, riproponendo il suo 4-3-1-2. In porta Iacobucci, davanti a lui nella linea a quattro ci sono Pecorini, Ceccarelli, Pellizzer e Belli. I tre nel mezzo sono Palermo, Troiano e Ardizzone, favorito su Moscati. Tremolada a supporto delle due punte, che saranno il certo Caputo e la possibile sorpresa Diaw.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Ricci, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Pecorini, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Palermo, Troiano, Ardizzone; Tremolada, Diaw, Caputo. Allenatore: Roberto Breda.