In campo Foggia-Perugia allo Zaccheria! Formazioni ufficiali! Punti pesanti in palio per la lotta promozione e salvezza!

13.10.2017 20:05 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
In campo Foggia-Perugia allo Zaccheria! Formazioni ufficiali! Punti pesanti in palio per la lotta promozione e salvezza!

Foggia-Perugia (Stadio Zaccheria) – Si apre allo Zaccheria il nono turno della Serie B con i rossoneri che cercano punti per uscire da una posizione complicata in classifica. Di contro c’è un Perugia reduce da due k.o. consecutivi che però non hanno fatto perdere terreno agli uomini di Giunti. Unico assente forzato il giocatore degli ospiti Pajac.

Queste le formazioni ufficiali di Foggia-Perugia: nel Foggia c'è Beretta dal primo minuto nel ruolo di attaccante esterno, mentre nel Perugia recupera Han, che aveva saltato l'ultima partita di campionato con la Pro Vercelli.

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti; Gerbo, Agazzi, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Beretta. All. Stroppa.

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Belmonte; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Falco; Han, Di Carmine. All. Giunti.

Arbitro: Di Paolo.

Diffidati: Colombatto, Volta (Perugia).

Squalificati: Pajac (Perugia).