"Il Perugia ha dei validi giocatori ed un allenatore che sa ottenere il meglio da ognuno di loro!"

26.03.2017 08:11 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Il Perugia ha dei validi giocatori ed un allenatore che sa ottenere il meglio da ognuno di loro!"

Sfida di alta classifica per il Carpi di Giancarlo Romairone, che nel prossimo turno di campionato affronterà il Perugia. Il direttore sportivo degli emiliani ne ha parlato a tuttob.com: "E’ una partita molto difficile, affrontiamo un’ottima squadra che pratica un bel gioco, è ben allenata e che ha una rosa che è stata composta bene dai dirigenti che vivono un periodo di positività. Per me è una partita molto difficile, in più abbiamo un’aggravante importante, abbiamo cinque giocatori in nazionale di cui ne rientreranno due a poche ore dalla partita con in più cinque giocatori infortunati, sono tutti dati oggettivi, abbiamo ancora due giorni per preparare al meglio il match che si presenta come difficile ma ci arriveremo al meglio.

Hanno degli ottimi singoli, ma soprattutto esprimono un ottimo calcio e tengono bene il campo: il Perugia nel complesso ha dei giocatori validi, un allenatore che sa trarre il meglio da ogni calciatore. Si trovano dove sono con merito, è una squadra sbarazzina che è stata brava in questi mesi a costruirsi questa classifica.

Chievo? Si pensa al Carpi, ci sono da riempire siti e giornali, è una realtà che conosco bene e probabilmente l’accostamento avviene per questo, quasi spontaneo. Il mio pensiero va al Carpi e a preparare al meglio questi due mesi sperando di poterli fare da protagonista".