Grande attesa per Perugia-Frosinone: queste le ultime della sfida delle ore 15 al Curi

23.09.2017 13:45 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Grande attesa per Perugia-Frosinone: queste le ultime della sfida delle ore 15 al Curi

Bella sfida in programma al Curi tra Perugia e Frosinone. Quella che fino alla giornata scorsa era la capolista della serie cadetta ospita tra le mura amiche l'attuale primatista, desiderosa di proseguire nel suo cammino in cima alla graduatoria. Visti i tanti giocatori di qualità presenti nelle due squadre è previsto spettacolo.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Giunti potrebbe variare nuovamente il modulo e tornare al 4-3-3. Rosati tra i pali, confermata la coppia di centrali Volta-Monaco. Terzini Zanon e Pajac. Al centro Colombatto in regia, più Emmanuello di Bianco ad affiancare Bandinelli. Davanti Han viene decentrato a sinistra: con lui Di Carmine al centro e Mustacchio, o Buonaiuto, a destra.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Longo non cambia e si affida ancora al 3-5-2. In porta c'è Bardi, davanti a lui confermati i tre della trasferta vincente di Ascoli: Terranova, Ariaudo e Krajnc. Sulle fasce riproposti ancora Ciofani e Soddimo, al centro accanto al play Frara ecco Gori e Sammarco. Davanti Ciano si candida per un posto accanto a Dionisi.

Perugia (4-3-3): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Emmanuello, Colombatto, Bandinelli; Mustacchio, Di Carmine, Han. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Coccolo, Casale, Dossena, Del Prete, Bianco, Buonaiuto, Terrani, Falco, Frick, Choe. Allenatore: Federico Giunti.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Sammarco, Gori, Frara, Soddimo; Dionisi, Ciano. A disposizione: Vigorito, Zappino, Russo, Besea, Beghetto, Crivello, Maiello, Matarese, D. Ciofani, Citro, Persichini, Volpe. Allenatore: Moreno Longo.