Tre giocatori di serie B chiamati dal Ct Ventura nello stage della nazionale azzurra!

21.02.2017 10:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Tre giocatori di serie B chiamati dal Ct Ventura nello stage della nazionale azzurra!

La Serie B ConTe.it sempre di più un trampolino di lancio per i giovani italiani. Lo dimostrano ancora una volta le scelte del Ct azzurro Ventura che per lo stage in programma sino a domani ha chiamato tre giocatori provenienti dalla cadetteria e molti altri che nel recente passato hanno calcato i campi di questa categoria, sempre più serbatoio per la Nazionale.

Venti calciatori su ventidue complessivamente convocati sono il prodotto della B e continuano a dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, come questo sia sempre di più il Campionato degli italiani.

Cragno, Meret e Bonifazi, orgoglio del Benevento e della Spal, cercheranno di mettersi in luce per dimostrare di meritare questa convocazione e poi ci sono i vari Barreca, Biraghi, Caldara, Ceccherini, Conti, Izzo, Spinazzola, Cataldi, Gagliardini, Berardi, Caprari, Di Francesco, Falcinelli, Inglese, Lapadula, Petagna e Verdi che la B l'hanno vissuta nel recente passato.

Senza dimenticare che molti di questi calciatori hanno indossato la casacca della B Italia, ancora una volta punto di partenza per molti giovani che possono dire la loro nel panorama calcistico italiano.