SEZIONI NOTIZIE

Soddisfazioni per i ciclisti del Team Fortebraccio non solo da Nocentini

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Domenica di festa per il Team Fortebraccio che ha centrato la vittoria con Mattia Nocentini tra gli allievi nel 2° Memorial Pierpaolo Donati disputato a Torre del Colle di Bevagna (in provincia di Perugia). Un successo prestigioso e meritato che è arrivato al termine di una prestazione superlativa. Nocentini è andato infatti in fuga quando mancavano tre giri alla conclusione ed ha tenuto un ritmo forsennato incrementando il proprio vantaggio fino a tagliare la linea del traguardo con 2’10” rispetto al gruppo regolato da Marco Fermanelli (SCAP Trodica di Morrovalle) su Filippo Bucci (SC Pedale Chiaravallese APD). L’affermazione di Nocentini nella corsa organizzata dal Team Fortebraccio in memoria dell’ex ciclista Pierpaolo Donati rappresenta una grande soddisfazione per tutto il gruppo. A completare la trionfale giornata vissuta dalla squadra guidata dai direttori sportivi Riccardo Proietti e Giancarlo Montedori è arrivato anche il 7° posto di Edoardo Burani.

Nel Memorial Pierpaolo Donati si sono cimentati anche gli esordienti. Per la formazione guidata dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori il miglior piazzamento è stato il 5° posto centrato da Tommaso Brunori nella gara riservata ai ciclisti del secondo anno.

Bel piazzamento nella top ten anche per la juniores nel 12° Trofeo Balocco Paponi che si è corso a Petritoli (provincia di Fermo). La compagine guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi ha recitato un ruolo da protagonista grazie a Francesco Caroti che ha corso sempre all’attacco e che si è poi piazzato al 7° posto. Risultato positivo che aumenta tra l’altro la fiducia del team per le gare a venire.

Giornata senza squilli invece per gli elite ed under 23 guidati dal direttore sportivo Olivano Locatelli che erano in gara nel 44° GP Sportivi di Poggiana (valido anche come GP Giessegi) che si è corso a Poggiana di Riese Pio X (in provincia di Treviso).

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
15:06 Curiosità Massimiliano Santopadre esonera il tecnico della squadra femminile del Perugia! Al suo posto un ex tecnico della Primavera 14:50 News La cena di Natale del settore giovanile del Perugia: è stata una grande festa insieme a tutti i genitori 14:14 Primo Piano Perugia rimaneggiato a Cremona: quattro assenti per il tecnico Oddo 14:11 News Il Perugia Primavera in campo oggi in campionato a Pisa 11:30 News La conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia della sfida con la Cremonese
10:00 News Martedì si raduna la rappresentativa di calcio juniores di Massimo Roscini
Venerdì 13 Dicembre 2019
21:05 Primo Piano Chi se lo ricorda? La Juventus lo strappò alla Roma ed ora è stato messo alla porta dal Cannara in serie D... 19:30 News La discesa della Befana Perugina dal campanile di Palazzo dei Priori insieme a Nestlè e Circolo Dipendenti Perugina 19:00 News La festa di fine anno della Fortebraccio Perugia con le sue tante attività giovanili 18:30 News La conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia della sfida con la Cremonese 18:00 News "Contro Modena il nostro obiettivo sarà di portarla al tie break e vincerlo, ma se riusciamo a vincere prima tanto meglio" 17:30 News Sorteggiati i gironi del Torneo delle Regioni di calcio giovanile: ecco le avversarie dell'Umbria 17:00 News I precedenti tra Cremonese e Perugia allo Zini 16:00 News Il punto sulla Champions League di volley maschile 15:30 News I precedenti del Grifo con l'arbitro designato per dirigere Cremonese-Perugia 15:00 News Domani il secondo appuntamento dell’A.C. Perugia eSports King Tour 14:30 News Il Natale Biancorosso è stata anche quest'anno una gran festa: in 500 ad applaudire 14:00 News L'assessore Clara Pastorelli annuncia: "Al Santa Giuliana in arrivo le attrezzature mancanti" 13:44 News Domani si terranno le premiazioni del circuito “Umbria trail running cuore verde d'Italia” 12:59 News La Sir Safety si prepara alla sfida contro Modena dopo il successo in Champions League