L'Under 18 di rugby del Cus Perugia vince in trasferta a Parma

06.03.2017 12:01 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
L'Under 18 di rugby del Cus Perugia vince in trasferta a Parma

Parma 1931 - Barton Cus Perugia 15-27 (10-12 pdt)

Barton Cus Perugia: Battistacci, Nataletti, Piazza, Pettirossi, Bevagna, Bigarini, Paoletti, Khayari, Balucani, Fioriti, Pittola, Pelliccia, Bello, Petrotto, Cecchetti. In panchina entrati: Beshiri, Caruso, Baratta, Lacetera, Giugliarelli. Non entrato: Rossi. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia - Mete: Pettirossi, Cecchetti, Fioriti, Khayari, Paoletti. Trasformazione: Bigarini.

Trasferta vincente per la Barton Cus Perugia under 18 che domenica mattina ha superato il Parma 1931 con il punteggio di 27-15, nella partita valida per la quinta giornata di ritorno del campionato nazionale Elite di categoria. Un successo che consente ai biancorossi di restare nella parte alta della classifica del girone.

"Buona prova in generale della squadra - commenta Fabrizio Fastellini, coach del perugini insieme a Giorgio Gabrielli - con Khayari e Balucani un po' sopra gli altri. La partita è stata caratterizzata da un fortissimo vento, lo avevamo contro il primo tempo ma siamo riusciti lo stesso a chiudere in vantaggio per 12-10, segnando subito una meta. Nel secondo i nostri avversari sono calati fisicamente e noi abbiamo preso predominio di gioco, oltre che territoriale giocando anche sui nostri 22. Nel complesso sono andati a segno cinque giocatori diversi. Con questa vittoria abbiamo agguantato gli Amatori Parma, conquistando il terzo posto a pari merito".

Saranno proprio gli Amatori Parma i prossimi avversari della Barton nella partita in programma domenica prossima a Pian di Massiano.