Perugia-Spal 1-0 (LIVE): goooollllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!

26.09.2016 20:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Spal 1-0 (LIVE): goooollllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!

39' Il Perugia va in gol con un colpo di testa di Nicastro.

15' Conclusione angolata ma debole di Brighi, ma Branduani fa ottima guardia e riesce a blocca il pallone distendendosi sulla sua destra.

1' iniziata la ripresa. Nel Perugia dentro Buonaiuto e Nicastro: fuori Belmonte e Di Carmine.

46' Finisce il primo tempo...

44' In chiusura di tempo si fa vedere la formazione di Semplici. Antenucci raccoglie una respinta di testa di Volta e calcia in porta al volo con la sfera che si perde di poco a lato.

37' Traversone ottimo di Castagnetti verso la testa di Finotto che batte Rosati. Il direttore di gara annulla per una posizione irregolare dell'attaccante biancoazzurro.

27' Perugia pericoloso con Bianchi che, sugli sviluppi del corner, riceve una sponda di Volta controlla forse con la mano e calcia in porta. C'è ancora una deviazione e sarà ancora corner.

19' Contropiede molto rapido del Perugia che parte in velocità con Del Prete. Il terzino destro prova l'ingresso in area ma Gasparetto riesce a soffiargli il pallone.

13' Monaco lancia in profondità Bianchi, ma l'attaccante del Perugia viene anticipato molto bene dallo stacco di Cremonesi che rilancia l'azione per la sua squadra.

9' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Volta colpisce di testa verso Brighi che però non riesce ad arrivare sul pallone per un soffio.

1' iniziata la partita. Serata piacevole.

Alle 20.30 al Curi si affrontano Perugia e Spal. Bianchi conferma Monaco in difesa, ma insieme a Volta e Belmonte. Ipotizzabile difesa a tre. Con Del Prete e Di Chiara sugli esterni. Conferma per Zebli a centrocampo. In avanti tocca a Bianchi e Di Carmine. Fuori Nicastro. Nella foto (grazie ad Umbria Radio) vediamo le formazioni ufficiali.