Oggi alle 17.30 il posticipo di serie B Brescia-Avellino: torna Boscaglia contro Novellino

21.01.2018 14:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Oggi alle 17.30 il posticipo di serie B Brescia-Avellino: torna Boscaglia contro Novellino

Brescia-Avellino (Stadio Rigamonti) – La prima giornata di ritorno si chiude al Rigamonti con il Brescia che ospita l’Avellino, sopra di due punti in classifica rispetto ai lombardi. Pareggio assente nelle ultime 10 sfide in Lombardia fra i padroni di casa ed i campani, con bilancio di 8 successi delle rondinelle e 2 irpini. L’ultimo segno “x” al “Rigamonti” risale al 29 aprile 1990, 1-1 con le reti di Sorbello al 3’ per i biancoverdi (allenati in quella circostanza dal compianto Adriano Lombardi) ed autogol di Celestini al 12’ per il pareggio dei padroni di casa. In 7 degli ultimi 10 precedenti a Brescia, ospiti mai in gol, nelle altre 3 gare – quelle in cui hanno segnato – sono state 2 le marcature, ciascuna volta, per gli irpini.

Probabili formazioni:

Brescia (3-5-2): Minelli, Gastaldello, Meccariello, Somma, Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Longhi, Torregrossa, Caracciolo. All. Boscaglia.

Avellino (4-4-1-1): Radu, Ngawa, Kresic, Migliorini, Falasco, Molina, De Risio, Di Tacchio, Laverone, Bidaoui, Asencio. All. Novellino.

Arbitro: Balice.

Diffidati: Laverone, Molina (Avellino).