SEZIONI NOTIZIE

Nuovo acquisto della Pallavolo Perugia per la B1 femminile

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Flavia Volpi è un nuovo rinforzo per la Pallavolo Perugia. L’esperta palleggiatrice, classe 1994, andrà a completare il roster a disposizione dei coach Gobbini e Francia. Il Ds Mario Salibra ha chiuso l’operazione di mercato nelle ultime ore e la giocatrice non vede l’ora di iniziare la nuova avventura. 

“Vorrei ringraziare la società e il Ds Salibra per l’opportunità che mi è stata concessa. Ritroverò Marco Gobbini con cui ho già lavorato ad Orvieto e che ben conosco per la professionalità e la competenza. Sarà stimolante confrontarsi con un’icona della pallavolo come Mirka Francia e in generale affrontare una nuova stagione. Il campionato non è semplice, ma la dirigenza ha allestito una rosa molto competitiva. Mi metterò a disposizione dei tecnici nella speranza di poter dare un contributo importante”.

Volpi arriva a Perugia dopo numerose esperienze nei campionati nazionali. Da prima con la maglia della Pallavolo Marsciano (B2 e B1), per poi passare ad Orvieto (B1), Acquasparta, Ponte Valleceppi e Ponte Felcino (B2). Lo scorso gennaio è entrata a far parte del roster della Bartoccini Perugia, ma per ‘questioni di cartellino’ non è mai stata convocata per una gara ufficiale.

Con Volpi in cabina di regia Pallavolo Perugia, grazie anche all’importante sostegno dell’azienda 3M, presieduta da Alvano Bacchi, porta a compimento una campagna acquisti di livello, che induce a sperare in traguardi più importanti di una tranquilla salvezza.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
18:34 News In Serie B di volley Monteluce inizia il campionato perdendo in casa 18:05 News Un mercoledì e un giovedì di grande volley nella Superlega maschile 16:50 News I podisti dei L'Unatici Ellera Corciano domenica scorsa a Foligno tra corsa e divertimento! 16:15 News Torna il raduno podistico di Ponte Felcino, quest'anno... "Insieme al fiume" 14:33 News Come acquistare i biglietti per la partita Perugia-Ascoli di martedì prossimo al Curi
14:00 Curiosità C'è sempre Iemmello in vetta della classifica dei cannonieri della Serie B 13:34 News Ci sono 2mila biglietti per i tifosi del Perugia per la gara in casa della Salernitana 10:52 News Il programma delle prossime gare nella Superega di volley maschile 09:51 News I numeri della prima giornata della Superlega di volley maschile 06:40 Primo Piano Ve lo ricordate il marchio sulle maglie del Perugia di Gaucci prima del fallimento? Si può acquistare ora con poche migliaia di euro... 05:40 News Incredibile Filippo 'Popof' Poponesi! Il podista perugino correrà 217 km nel Minnesota a meno 40 gradi!
Lunedì 21 Ottobre 2019
20:00 News I prossimi impegni della Sir Safety Conad Perugia: due partite in quattro giorni 18:29 News Sono oltre 703mila gli umbri chiamati al voto domenica per il rinnovo del Consiglio regionale 18:00 News Così ieri la Sir Safety Conad Perugia a Latina con la vittoria al tie break 17:30 News Il punto sul campionato maschile della Superlega di volley: la Sir Safety Conad Perugia già insegue 17:00 News Soddisfazioni per il tennis umbro dal Torneo di Bari 16:29 News Il punto sul campionato di A1 femminile di volley: la Bartoccini Perugia è per ora all'ultimo posto 16:00 News La domenica del rugby perugino: dalla prima squadra alle giovanili 13:50 News Sconfitta in campionato per il Cus Perugia di rugby: battuto da Noceto 12:42 Curiosità Lettera aperta ai candidati alla guida della Regione Umbria da parte del presidente del Csen Fabbrizio Paffarini