SEZIONI NOTIZIE

Non c'è pace per lo Spoleto Calcio! La Guardia di Fianza indaga sulle gestioni passate della società

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Altra tegola per lo Spoleto Calcio che dopo la problematica legata alla revoca da parte del comune della convenzione per la gestione dello stadio Comunale ora finisce anche nel mirino della Procura della repubblica. Come scrive spoletosport.it, la Guardia di Finanza torna ad indagare sullo Spoleto Calcio ex Voluntas Spoleto. Gli uomini delle fiamme gialle già oltre un anno fa si erano interessati della società biancorossa effettuando più di un sopralluogo allo Stadio per acquisire le carte contabili al fine di verificare eventuali irregolarità.

Se in quel caso si è trattato di controlli di routine ora la situazione è differente perché come riporta il Corriere dell’Umbria questa mattina la Guardia di Finanza sarebbe stata delegata a seguire l’indagine direttamente dal Sostituto Procuratore Michela Petrini in seguito ad un esposto.

Al momento non è dato sapere chi ha presentato l’esposto alla Procura, ma come precisa il quotidiano “a recapitare la segnalazione non sarebbe stato il Sindaco De Augustinis”.

Sempre secondo il Corriere dell’Umbria gli uomini delle fiamme gialle dovranno effettuare “accertamenti sulle attività ed i cambi al vertice della storica squadra della città da alcune settimane guidata dalla presidente e principessa saudita Norah Bint Saad Al Saud.”

I dirigenti biancorossi hanno appreso dell’indagine dal giornale e rimangono in attesa di sviluppi.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
15:06 Curiosità Massimiliano Santopadre esonera il tecnico della squadra femminile del Perugia! Al suo posto un ex tecnico della Primavera 14:50 News La cena di Natale del settore giovanile del Perugia: è stata una grande festa insieme a tutti i genitori 14:14 Primo Piano Perugia rimaneggiato a Cremona: quattro assenti per il tecnico Oddo 14:11 News Il Perugia Primavera in campo oggi in campionato a Pisa 11:30 News La conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia della sfida con la Cremonese
10:00 News Martedì si raduna la rappresentativa di calcio juniores di Massimo Roscini
Venerdì 13 Dicembre 2019
21:05 Primo Piano Chi se lo ricorda? La Juventus lo strappò alla Roma ed ora è stato messo alla porta dal Cannara in serie D... 19:30 News La discesa della Befana Perugina dal campanile di Palazzo dei Priori insieme a Nestlè e Circolo Dipendenti Perugina 19:00 News La festa di fine anno della Fortebraccio Perugia con le sue tante attività giovanili 18:30 News La conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia della sfida con la Cremonese 18:00 News "Contro Modena il nostro obiettivo sarà di portarla al tie break e vincerlo, ma se riusciamo a vincere prima tanto meglio" 17:30 News Sorteggiati i gironi del Torneo delle Regioni di calcio giovanile: ecco le avversarie dell'Umbria 17:00 News I precedenti tra Cremonese e Perugia allo Zini 16:00 News Il punto sulla Champions League di volley maschile 15:30 News I precedenti del Grifo con l'arbitro designato per dirigere Cremonese-Perugia 15:00 News Domani il secondo appuntamento dell’A.C. Perugia eSports King Tour 14:30 News Il Natale Biancorosso è stata anche quest'anno una gran festa: in 500 ad applaudire 14:00 News L'assessore Clara Pastorelli annuncia: "Al Santa Giuliana in arrivo le attrezzature mancanti" 13:44 News Domani si terranno le premiazioni del circuito “Umbria trail running cuore verde d'Italia” 12:59 News La Sir Safety si prepara alla sfida contro Modena dopo il successo in Champions League