Le pagelle del Perugia al Curi contro la Spal

26.09.2016 22:56 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Andrea Piras
Le pagelle del Perugia al Curi contro la Spal

Rosati 6 - Poche parate per l'estremo difensore del Perugia, preciso nelle uscite nella sua area di rigore.

Belmonte 5.5 - Combatte con gli attaccanti della Spal, commette poche sbavature in chiusura sulla corsia di sinistra. Dal 46' Bonaiuto 6 - Volenteroso, fa vedere buone giocate sulla sinistra.

Volta 6.5 - Autore di belle chiusure difensive, viene spesso cercato in area di rigore sui calci da fermo dimostrando buona abilità nel colpo di testa.

Monaco 6 - Bucchi lo schiera nel centro-destra della difesa a tre, fa vedere buone giocate facendo vedere anche buoni spunti in fase propositiva.

Del Prete 6.5 - Duella con Del Grosso sulla sua corsia di competenza. Cresce decisamente nella ripresa quando, fra i tanti cross sfornati dal fondo, propizia il gol di Nicastro.

Brighi 6 - Commette qualche piccola sbavatura nella prima frazione di gara, più deciso e incisivo nella ripresa.

Zebli 6.5 - Un mastino davanti alla difesa sradica palloni ai giocatori della Spal, accompagna spesso anche la manovra.

Dezi 6 - Cerca la conclusione dal limite senza successo, buona la sua prestazione in fase di interdizione. Dal 70' Acampora 6 - Buono spezzone di gara per il centrocampista.

Di Chiara 6 - Pochi spunti in attacco sulla corsia di sinistra nel primo tempo, migliora come tutta la squadra nella seconda frazione di gara.

Di Carmine 5.5 - Si sacrifica molto per la squadra, svaria su entrambi i fronti giocando spesso per i compagni ma risulta poco incisivo in zona gol. Dal 46' Nicastro 6.5 - Entra bene nel match, sigla il gol del vantaggio con un gran gol di testa.

Bianchi 5.5 - La retroguardia della Spal gli offre pochi spunti per essere pericoloso. Gara sottotono per lui.