Le pagelle del Benevento contro il Perugia

22.10.2016 18:16 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Daniele Vitiello
Le pagelle del Benevento contro il Perugia


[Le pagelle del Benevento - Chibsah impeccabile, difesa granitica]

Cragno 6 - Piccola indecisione nel finale, mostra comunque tutto il suo talento.

Venuti 6.5 - Dà una grossa mano alla squadra nella trequarti avversaria, le sue sovrapposizioni creano un'alternativa importante alla manovra.

Padella 6 - Buona la collaborazione con il resto della difesa, riesce a disimpegnarsi in ogni occasione con disinvoltura.

Lucioni 7 - Si dispera molto in seguito all'incornata che s'infrange sulla traversa. Gioca con l'autorevolezza di sempre e ingabbia Di Carmine.

Lopez 6.5 - Corsa e sacrificio, il copione per lui è sempre lo stesso. Non sbaglia un colpo.

Chibsah 7 - Recupera una serie infinita di palloni, è sempre sul pezzo e crea grossi problemi alla manovra avversaria.

Buzzegoli 6 - Partita di grande sacrificio, è costretto a rincorrere gli avversari in fase di non possesso e si adatta alla grande.Al 66' De Falco 6 - Si getta nella mischia ed entra subito in partita.

Cissé 6.5 - Spedisce sulla traversa la prima occasione degna di nota del match, ci prova in tutti i modi fino a quando non lascia il campo. E' uno dei migliori, Baroni può essere soddisfatto.Dall80' Jakimovski 6 - Ha sui piedi un'occasione ghiottissima, bravo a farsi trovare nel posto giusto, meno nella precisione.

Falco 6 - La sua fantasia è sempre imprescindibile nella fase offensiva campana, ma oggi gli manca il guizzo che potrebbe regalare i tre punti ai suoi.Dal 78' Ciciretti SV.

Del Pinto 5.5 - Predilige la fase difensiva alla spinta in avanti e questo spesso rende prevedibile l'offensiva degli stregoni.

Ceravolo 6 - Si muove molto, fa a sportellate con i difensori avversari e li tiene in apprensione per tutto il match.