SEZIONI NOTIZIE

La Sir Safety Conad Perugia continua a prepararsi in vista dell'inizio del campionato

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Parte oggi l’ultima settimana di preparazione della Sir Safety Conad Perugia.

Ultima settimana dove poter lavorare con attenzione e meticolosità sui fondamentali singoli e di squadra e su specifiche situazioni di gioco senza “l’assillo” del match ufficiale da preparare. Cosa che si presenterà poi ogni inizio settimana a partire da lunedì prossimo.

Settimana dunque importantissima per lo staff tecnico bianconero, sempre orfano di Heynen che arriverà a Perugia il 17 ottobre dopo la fine della World Cup attualmente in svolgimento in Giappone. Settimana che vedrà riempirsi altri tre armadietti dello spogliatoio perugino. È infatti arrivato già ieri sera in città, ed oggi sarà al palazzetto, Aleksandar Atanasijevic, miglior opposto dei campionati europei nei quali ha conquistato la medaglia d’oro con la sua Serbia. “Bata”, idolo assoluto della tifoseria bianconera, si appresta a vivere la sua settima stagione con la maglia della Sir.

Nella tarda serata di oggi invece sbarca in Italia chi è in procinto di fare il suo “esordio” tra i Block Devils. Espletate tutte le varie formalità burocratiche, è in arrivo infatti il martello ucraino Plotnytskyi. Il classe ’97 ex Monza sarà a disposizione dello staff tecnico bianconero a partire da domani.

Mercoledì sera poi viaggia con direzione Perugia l’altro fresco campione d’Europa bianconero Marko Podrascanin che ha dimostrato ampiamente di aver brillantemente superato l’intervento a cui si era sottoposto proprio a Perugia dopo la fine della scorsa stagione e che da giovedì sarà in palestra per iniziare il lavoro con i propri compagni.

Bisognerà attendere infine il prossimo 17 ottobre, come per Heynen, anche per Russo e Leon, pure loro in arrivo al termine della World Cup.

L’aumento del contingente al PalaBarton, considerando che anche Lanza questa settimana riprenderà il lavoro in gruppo, consente però a Carmine Fontana un lavoro già decisamente incentrato sul gioco di squadra, aspetto dove Perugia deve certamente ancora migliorare tantissimo non avendo potuto finora svolgere attività specifica. Proprio in quest’ottica, e naturalmente anche per dare ai giocatori un po’ di ritmo di gioco, saranno due i test amichevoli in questa settimana. Venerdì pomeriggio al PalaBarton allenamento congiunto con la Geovertical Geosat Lagonegro, formazione con ambizioni importanti di serie A2, domenica pomeriggio sfida con la Consar Ravenna, compagine di Superlega, nell’ambito del secondo “Memorial Valter Baldaccini”.

Altre notizie
Mercoledì 26 Febbraio 2020
10:19 News Ciò che c'è da sapere sul coronavirus in Umbria: quanto deciso dalla task-force attivata dalla Regione 10:15 News Francesca Filomeno torna ad esporre a Perugia le tavole del proprio fumetto "Soul Force (Potere dell'anima)" 09:21 Curiosità L'antidoping ferma podista di 60 anni in gara 10 giorni fa alla Maratona di San Valentino a Terni! 08:30 News "Globalmente credo che il Perugia abbia disputato una buona gara" 07:30 News Come accreditarsi al Curi in occasione della gara Perugia-Benevento
00:11 News Le date e gli orari di tutte le gare di campionato del Perugia sino al prossimo 4 aprile
Martedì 25 Febbraio 2020
21:00 News Per i tifosi del Benevento: ecco come fare per essere al Curi per la gara con il Perugia 20:30 News I biglietti per la gara Perugia-Benevento in vendita in queste ricevitorie autorizzate 19:45 Primo Piano Tegola-Angella! Tempi lunghi di recupero per il difensore del Perugia che si è infortunato contro l'Empoli 19:30 News "Commettiamo ancora troppi errori e dobbiamo migliorarci..." 18:44 News La città in lutto: la comunità insieme ad Umbria Jazz a alla Perugina piangono Saverio 18:28 News Il Sant'Arcangelo si affida ad un ex allievo di Serse Cosmi per risorgere in Prima Categoria 17:55 News Da valutare le condizioni di Angella, difensore del Perugia, dopo l'infortunio di ieri sera 17:05 News A Pisa mancherà nel Perugia il bomber Iemmello: squalificato dal giudice sportivo 16:55 News Da domani in vendita online i biglietti per la gara tra Perugia e Benevento 16:45 News "Mi hanno costretto... a scrivere un errore sul volantino, ma la Stramarzolina sarà anche quest'anno una mezza maratona" 13:30 News "Il Perugia ci ha messo in difficoltà..." 12:59 News Le pagelle del Perugia contro l'Empoli 12:52 News Le pagelle dell'Empoli al Curi... 12:45 News Il punto sulla serie B dopo il posticipo Perugia-Empoli