Qualche strascico in casa della Gadtch Perugia dopo la sconfitta con il Lucrezia nella serie B di calcio a cinque

02.11.2017 14:47 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Qualche strascico in casa della Gadtch Perugia dopo la sconfitta con il Lucrezia nella serie B di calcio a cinque

Potrebbe aver lasciato qualche strascico di troppo, la sconfitta di sabato scorso, al PalaPellini, della Gadtch Perugia 2000, contro la capolista del girone D di serie B di calcio a 5 la Buldog Lucrezia, una partita terminata 1-6 a favore della squadra che al momento sta dominando il campionato. A parlare del decorso post match, ci pensa mister Marco Veschini, che non manca di tirare le orecchie ai suoi…

“Sicuramente il post gara non è stato bellissimo – commenta il tecnico -  un passivo così pesante non l’avevamo mai subito in questi anni, e forse, ci ha riportato alla nostra dimensione, ora finito l’entusiasmo della vittoria del campionato dello scorso, e della promozione, ora ci dobbiamo rendere conto di quello che ci aspetta”.

Il Lucrezia, pur più forte, ha giocato senza risparmiarsi un attimo, forse anche memore della gara di Coppa Italia…

“Ci può stare, ma il problema è il nostro, e dobbiamo cercare di risolvere queste lacune mentali che si presentano al rientro in campo dopo l’intervallo e che ci portano sempre a subire l'avversario”.

Ma ci sono comunque delle note positive, da salvare…

“Sicuramente un paio, in primis il nostro secondo portiere Pagliaro, che nonostante si trovava con il difficile compito di sostituire un mostro sacro come Fiorucci, e all’esordio in serie B, con davanti la capolista, ha disputato una grande partita, e poi l’altro esordiente, Picchiarello, che si è probabilmente dimostrato il migliore in campo dei nostri, sfiorando anche il gol”.

Ora c’è un’altra difficile gara, contro il Torresavio Cesena, si gioca in trasferta alle 17.00 sabato…

“Sappiamo che loro sono una squadra molto collaudata e ben assestata, e che hanno fatto del loro campo di gioco il proprio fortino. Dovremmo essere molto bravi a sfruttare le pochissime lacune che hanno, ma soprattutto a non mettere in mostra le nostre, mi aspetto una reazione soprattutto a livello mentale”.

Rientra il capitano…

“Per fortuna recuperiamo Fiorucci tra i pali, anche se perdiamo Mazzoli, espulso a fine gara sabato scorso”.