SEZIONI NOTIZIE

Giocano entrambi a Play Station, ma Nzita riesce sempre a battere Konate...

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

In archivio anche la terza tappa del eSports King Tour disputata al Quasar Village di Corciano. La terza tappa è stata caratterizzata da sfide entusiasmanti terminate con risultati tennistici alternate ad altre giocate all’insegna dell’equilibrio più assoluto. Il vincitore di tappa è stato Daniele Tenca con il Barcellona che ha vinto in finale 2-1: “L’ultima sfida è stata molto dura, alla fine sono riuscito a vincere con un tiro che non pensavo riuscisse ad entrare. Sono molto contento. L’avversario è stato molto forte, gli faccio i complimenti”. Medaglia d’argento per una vecchia conoscenza del mondo eSports biancorosso, Davide Cuomo già vincitore di tappa nella passata stagione: “Ho perso in finale perché ho sbagliato sotto porta quindi è stato giusto così, l’avversario è stato molto bravo”. Ospite speciale della giornata il centrocampista Amara Konate: “Qualche volta gioco alla Play Station ma ammetto di non essere forte. Capita di fare delle sfide con il mio amico Nzita, ma lui è più bravo di me. Tutte e due i finalisti di oggi hanno giocato molto bene”.

A fare da talent scout c’era il gamer ufficiale del team biancorosso, Celestino Terniqi: “La tappa è stata bellissima con protagonisti dei ragazzi molto bravi. Ho assistito ad una finale davvero equilibrata”

Non poteva mancare “The Voice” ovvero lo speaker Alessandro Petruio: “Questa tappa mi è piaciuta particolarmente, la finale è stata la più bella da quando commento questo evento. Credo che Davide in futuro lo incontreremo di nuovo”.

Oltre a vedersi guadagnato il diritto di partecipare alla finalissima contro gli altri vincitori di tappa, Daniele ha vinto una maglia ufficiale di Konate autografata dal centrocampista.

Altre notizie
Mercoledì 26 Febbraio 2020
10:19 News Ciò che c'è da sapere sul coronavirus in Umbria: quanto deciso dalla task-force attivata dalla Regione 10:15 News Francesca Filomeno torna ad esporre a Perugia le tavole del proprio fumetto "Soul Force (Potere dell'anima)" 09:21 Curiosità L'antidoping ferma podista di 60 anni in gara 10 giorni fa alla Maratona di San Valentino a Terni! 08:30 News "Globalmente credo che il Perugia abbia disputato una buona gara" 07:30 News Come accreditarsi al Curi in occasione della gara Perugia-Benevento
00:11 News Le date e gli orari di tutte le gare di campionato del Perugia sino al prossimo 4 aprile
Martedì 25 Febbraio 2020
21:00 News Per i tifosi del Benevento: ecco come fare per essere al Curi per la gara con il Perugia 20:30 News I biglietti per la gara Perugia-Benevento in vendita in queste ricevitorie autorizzate 19:45 Primo Piano Tegola-Angella! Tempi lunghi di recupero per il difensore del Perugia che si è infortunato contro l'Empoli 19:30 News "Commettiamo ancora troppi errori e dobbiamo migliorarci..." 18:44 News La città in lutto: la comunità insieme ad Umbria Jazz a alla Perugina piangono Saverio 18:28 News Il Sant'Arcangelo si affida ad un ex allievo di Serse Cosmi per risorgere in Prima Categoria 17:55 News Da valutare le condizioni di Angella, difensore del Perugia, dopo l'infortunio di ieri sera 17:05 News A Pisa mancherà nel Perugia il bomber Iemmello: squalificato dal giudice sportivo 16:55 News Da domani in vendita online i biglietti per la gara tra Perugia e Benevento 16:45 News "Mi hanno costretto... a scrivere un errore sul volantino, ma la Stramarzolina sarà anche quest'anno una mezza maratona" 13:30 News "Il Perugia ci ha messo in difficoltà..." 12:59 News Le pagelle del Perugia contro l'Empoli 12:52 News Le pagelle dell'Empoli al Curi... 12:45 News Il punto sulla serie B dopo il posticipo Perugia-Empoli