SEZIONI NOTIZIE

Elena, perugina, pronta a cimentarsi in B2 femminile con la School Volley

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Ancora una volta la School Volley Perugia decide di puntare sul proprio vivaio ed Elena Patrignani andrà a rinforzare il reparto delle schiacciatrici. Per la diciassettenne atleta di Urbino, ma cresciuta nelle giovanili giallonere, non sarà la sua prima volta in un campionato nazionale. Arrivata all'età di 11 anni nel mondo delle schiacciate, porta già in dote due titoli regionali umbri Under 18 ed uno in Under 13.  Elena Patrignani è il decimo innesto nel roster della formazione di B2 femminile, ed esprime così la sua soddisfazione:

"Sono contenta di far parte di questo gruppo, sarà la mia terza esperienza in un campionato nazionale e spero di poterla vivere appieno con serenità. Mi ha convinto Roberto Farinelli a partecipare, un tecnico che non conoscevo, ma ho ricevuto riscontri positivi sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Arrivo da una stagione molto importante con il titolo regionale di Under 18 in tasca ed ora vorrei confermarmi su un palcoscenico diverso, di un altro livello.

Voglio ringraziare i miei genitori che mi hanno sempre sostenuta non solo per il supporto logistico, mi sono sempre vicini nei periodi di difficoltà. Sono certa di poter iniziare questa esperienza con positività e dare, di giorno in giorno, sempre di più!"

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
15:06 Curiosità Massimiliano Santopadre esonera il tecnico della squadra femminile del Perugia! Al suo posto un ex tecnico della Primavera 14:50 News La cena di Natale del settore giovanile del Perugia: è stata una grande festa insieme a tutti i genitori 14:14 Primo Piano Perugia rimaneggiato a Cremona: quattro assenti per il tecnico Oddo 14:11 News Il Perugia Primavera in campo oggi in campionato a Pisa 11:30 News La conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia della sfida con la Cremonese
10:00 News Martedì si raduna la rappresentativa di calcio juniores di Massimo Roscini
Venerdì 13 Dicembre 2019
21:05 Primo Piano Chi se lo ricorda? La Juventus lo strappò alla Roma ed ora è stato messo alla porta dal Cannara in serie D... 19:30 News La discesa della Befana Perugina dal campanile di Palazzo dei Priori insieme a Nestlè e Circolo Dipendenti Perugina 19:00 News La festa di fine anno della Fortebraccio Perugia con le sue tante attività giovanili 18:30 News La conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia della sfida con la Cremonese 18:00 News "Contro Modena il nostro obiettivo sarà di portarla al tie break e vincerlo, ma se riusciamo a vincere prima tanto meglio" 17:30 News Sorteggiati i gironi del Torneo delle Regioni di calcio giovanile: ecco le avversarie dell'Umbria 17:00 News I precedenti tra Cremonese e Perugia allo Zini 16:00 News Il punto sulla Champions League di volley maschile 15:30 News I precedenti del Grifo con l'arbitro designato per dirigere Cremonese-Perugia 15:00 News Domani il secondo appuntamento dell’A.C. Perugia eSports King Tour 14:30 News Il Natale Biancorosso è stata anche quest'anno una gran festa: in 500 ad applaudire 14:00 News L'assessore Clara Pastorelli annuncia: "Al Santa Giuliana in arrivo le attrezzature mancanti" 13:44 News Domani si terranno le premiazioni del circuito “Umbria trail running cuore verde d'Italia” 12:59 News La Sir Safety si prepara alla sfida contro Modena dopo il successo in Champions League