SEZIONI NOTIZIE

Domani mattina la premiazione di Valerio Verre al Museo del Perugia come Miglior Grifone

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture

Anche quest’anno la conquista finale del Trofeo Miglior Grifone è stata incerta ed accesa sino all’ultima giornata con Melchiorri e Vido, quarti ex equo con 4 vittorie di tappa, ad incalzare Kingsley, secondo nel podio con 6 trionfi, e Verre che esce trionfatore della competizione.

Testa alta, cerniera del centrocampo biancorosso, intelligente nel muoversi senza palla, è un centrocampista moderno, con grandi qualità fisiche e abilità di palleggio.

Romano, classe 1994, ha sfoggiato partita dopo partita classe da vendere, soprattutto quando Nesta lo ha piazzato nella trequarti con risultati clamorosi. Perugia ha senz’altro il merito di aver detonato un talento carismatico – e non che questa sia una novità nella nostra storia – con un ruolo che oltrepassa senz’altro la tecnica in senso stretto per indossare le vesti del leader e punto di riferimento per tutti. In campo e fuori. Manca Verre, compagni e tifosi lo sentono, lo vedono.

In 7 partite è stato votato dai tifosi del Grifo come il migliore in campo a cui si affiancano le 12 marcature, chiudendo così al primo posto anche la classifica di miglior realizzatore dei grifoni. Non male, soprattutto considerando che fino ad ottobre dell’anno scorso registrava 106 partite giocate in serie B con sei goal segnati.

Il Centro di Coordinamento dei Perugia Club, a margine della 19ª Edizione del Trofeo “Miglior Grifone”, in data sabato 25 maggio alle ore 11.30 all’interno del Museo del Grifo, in una cerimonia in cui tutti sono inviati a partecipare, omaggia Valerio Verre con la consegna del trofeo e del viaggio-premio.

Si impreziosisce l’albo d’oro del Miglior Grifone accanto a nomi quali Ravanelli, Miccoli, Baiocco, in un agone che anno dopo anno ha appassionato sempre più tifosi che, dal sito internet del Coordinamento, votano numerosi nel dopo partita il giocatore ritenuto più meritevole.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
19:00 News Domani Gino Sirci in conferenza stampa: aspettative sulla Sir Safety e sulla nuova app... 18:48 News Torna il raduno podistico di Ponte Felcino, quest'anno... "Insieme al fiume" 18:00 News A Pescara sono sempre d'attualità le voci sul ritorno di Federico Melchiorri... 17:54 News Domani la conferenza stampa di Massimo Oddo in vista della sfida con il Benevento 17:43 News Aspettiamoci tanto da questo Vital Heynen, un campione del mondo sulla panchina della Sir Safety Conad Perugia
15:27 News Tiene sempre banco al Perugia il futuro di Federco Melchiorri... 14:59 News Le designazioni arbitrali in questa giornata di Serie B 14:35 News Gli arbitri designati per Benevento-Perugia di sabato 09:36 News In Serie B si giocherà per aiutare i bambini poveri 08:27 News Il piano di protezione civile approvato dal Comune di Perugia per Eurochocolate
Mercoledì 16 Ottobre 2019
19:34 News Il matrimonio di cui tutta l'Umbria del calcio ne parla: Maria Teresa ha rapito il cuore tenero di Alberto! 18:16 News In tanti in sella alla bici per sensibilizzare sul trapianto di fegato 17:45 News Definiti gli staff delle rappresentative nazionali di calcio dei dilettanti 17:16 News La radio al centro dell'informazione sportiva in un corso di aggiornamento 16:50 Primo Piano "A Perugia mi sento come a casa mia, qui la gente ti fa stare bene, ma ora pensiamo solo al Benevento" 16:17 News Torna a giocare l'ex grifone Max Benassi: giocherà in Serie D 16:00 News Domani torna a parlare il tecnico della Sir Safety: Vital Heynen presenterà la sfida contro Latina 15:31 News C'è il Foligno tra le squadre di Serie D che impiega il maggior numero di giovani 14:59 News Un passo indietro! Il campionato di Superlega di volley non giocherà più a Natale, ma a Santo Stefano 14:56 Primo Piano "Avrei ingaggiato uno o due giocatori in meno, ma andiamo avanti così..."