SEZIONI NOTIZIE

Domani mattina la premiazione di Valerio Verre al Museo del Perugia come Miglior Grifone

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture

Anche quest’anno la conquista finale del Trofeo Miglior Grifone è stata incerta ed accesa sino all’ultima giornata con Melchiorri e Vido, quarti ex equo con 4 vittorie di tappa, ad incalzare Kingsley, secondo nel podio con 6 trionfi, e Verre che esce trionfatore della competizione.

Testa alta, cerniera del centrocampo biancorosso, intelligente nel muoversi senza palla, è un centrocampista moderno, con grandi qualità fisiche e abilità di palleggio.

Romano, classe 1994, ha sfoggiato partita dopo partita classe da vendere, soprattutto quando Nesta lo ha piazzato nella trequarti con risultati clamorosi. Perugia ha senz’altro il merito di aver detonato un talento carismatico – e non che questa sia una novità nella nostra storia – con un ruolo che oltrepassa senz’altro la tecnica in senso stretto per indossare le vesti del leader e punto di riferimento per tutti. In campo e fuori. Manca Verre, compagni e tifosi lo sentono, lo vedono.

In 7 partite è stato votato dai tifosi del Grifo come il migliore in campo a cui si affiancano le 12 marcature, chiudendo così al primo posto anche la classifica di miglior realizzatore dei grifoni. Non male, soprattutto considerando che fino ad ottobre dell’anno scorso registrava 106 partite giocate in serie B con sei goal segnati.

Il Centro di Coordinamento dei Perugia Club, a margine della 19ª Edizione del Trofeo “Miglior Grifone”, in data sabato 25 maggio alle ore 11.30 all’interno del Museo del Grifo, in una cerimonia in cui tutti sono inviati a partecipare, omaggia Valerio Verre con la consegna del trofeo e del viaggio-premio.

Si impreziosisce l’albo d’oro del Miglior Grifone accanto a nomi quali Ravanelli, Miccoli, Baiocco, in un agone che anno dopo anno ha appassionato sempre più tifosi che, dal sito internet del Coordinamento, votano numerosi nel dopo partita il giocatore ritenuto più meritevole.


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
07:21 News Anche il figlio di Bernardi interviene per salutare Perugia dopo il divorzio del papà-coach
Martedì 18 Giugno 2019
22:00 Curiosità Ci mancava solo questo! Ci dicono che un gruppo arabo-americano ha rilevato lo Spoleto in Eccellenza! 20:14 News Di cosa si tratta l'unione nella pallavolo femminile tra Zambelli e Savallese Millenium Brescia? Una conferenza per spiegarlo 18:57 News Ufficiale: Cristian Bucchi è il nuovo allenatore dell'Empoli 16:51 Primo Piano Ora è finita davvero! Il saluto di Lorenzo Bernardi che lascia la Sir Safety Conad Perugia 16:00 News Che brava Mirela, che si è fatta onore correndo di notte a Valencia difendendo i colori dei L'Unatici Ellera Corciano 15:01 News Stanno per partire i Summer Camp Perugia Academy: appuntamento da lunedì 14:01 Curiosità C'è pure il Vicenza su Falasco: cosa decide il Perugia? Resta o se ne va? 13:15 News La Trasimeno si presenta in vista dell'Eccellenza: si sogna e si punta in alto 13:04 Primo Piano Un centrocampista dell'Inter è entrato nel mirino del Perugia, anche se lo vogliono pure in Serie A
12:20 News Il Bari cerca un portiere: Gabriel o Leali? O si guarderà altrove... 11:26 News Ma che brava Pina Deiana! Per lei ancora un grande trionfo 10:40 News Manca solo l'ufficialità, ma ormai è fatta: via Bernardi! Ecco il nuovo allenatore della Sir Safety Conad Perugia 10:10 Curiosità È già saltato il ds del Cannara, che ora vuole il sostituto sotto contratto con il Perugia! 09:40 Primo Piano Lutto nel mondo dello sport perugino: dopo una lunga battaglia Roberto non ce l'ha fatta 09:01 News Mustacchio se ne va da Perugia: pronto per lui un biennale in Serie B 08:09 Curiosità Massimo Oddo: i successi da giocatore, gli anni in panchina, il Pescara, gli esoneri, il Perugia... 01:15 News Ufficiale: Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone
Lunedì 17 Giugno 2019
20:20 News Si fa festa con la Sir Safety Conad Perugia: saranno due gli appuntamenti! 19:47 News Nuovo acquisto per la Sir Safety Conad Perugia: un talento che arriva dall'Estonia