SEZIONI NOTIZIE

"Arriva Angella? Bene, la concorrenza è importante e stimolante: io sono felice per il gol alla Triestina"

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

"Quest’anno difenderemo in modo diverso, l’anno scorso abbiamo subito troppi gol” . Parole di Filippo Sgarbi nell'intervista rilasciata a Marco Taccucci per Grifotube. Il difensore si è confermato, dopo la Roma, tra i migliori in campo.
“Puntiamo ad essere la migliore difesa del campionato, cercando di avere un atteggiamento diverso, anche dal punto di vista tattico e della posizione stando corti e compatti.
Sgarbi è felice anche per il gol: “E’ stata una bella emozione, sotto la nostra curva, perché è stato decisivo e perché segnato davanti alla mia famiglia. Un gol preparato in allenamento". Arriverà Angella: “La concorrenza è importante e stimolante, la società sta costruendo una squadra di valore e ci sarà bisogno di tutti".

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
15:06 Curiosità Massimiliano Santopadre esonera il tecnico della squadra femminile del Perugia! Al suo posto un ex tecnico della Primavera 14:50 News La cena di Natale del settore giovanile del Perugia: è stata una grande festa insieme a tutti i genitori 14:14 Primo Piano Perugia rimaneggiato a Cremona: quattro assenti per il tecnico Oddo 14:11 News Il Perugia Primavera in campo oggi in campionato a Pisa 11:30 News La conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia della sfida con la Cremonese
10:00 News Martedì si raduna la rappresentativa di calcio juniores di Massimo Roscini
Venerdì 13 Dicembre 2019
21:05 Primo Piano Chi se lo ricorda? La Juventus lo strappò alla Roma ed ora è stato messo alla porta dal Cannara in serie D... 19:30 News La discesa della Befana Perugina dal campanile di Palazzo dei Priori insieme a Nestlè e Circolo Dipendenti Perugina 19:00 News La festa di fine anno della Fortebraccio Perugia con le sue tante attività giovanili 18:30 News La conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia della sfida con la Cremonese 18:00 News "Contro Modena il nostro obiettivo sarà di portarla al tie break e vincerlo, ma se riusciamo a vincere prima tanto meglio" 17:30 News Sorteggiati i gironi del Torneo delle Regioni di calcio giovanile: ecco le avversarie dell'Umbria 17:00 News I precedenti tra Cremonese e Perugia allo Zini 16:00 News Il punto sulla Champions League di volley maschile 15:30 News I precedenti del Grifo con l'arbitro designato per dirigere Cremonese-Perugia 15:00 News Domani il secondo appuntamento dell’A.C. Perugia eSports King Tour 14:30 News Il Natale Biancorosso è stata anche quest'anno una gran festa: in 500 ad applaudire 14:00 News L'assessore Clara Pastorelli annuncia: "Al Santa Giuliana in arrivo le attrezzature mancanti" 13:44 News Domani si terranno le premiazioni del circuito “Umbria trail running cuore verde d'Italia” 12:59 News La Sir Safety si prepara alla sfida contro Modena dopo il successo in Champions League