Appuntamemto il 5 gennaio con il torneo nazionali "Giovani Speranze": organizza l'Asd Giovanili Arna

13.12.2018 07:01 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Appuntamemto il 5 gennaio con il torneo nazionali "Giovani Speranze": organizza l'Asd Giovanili Arna

La Asd Giovanili Arna nel quadro di uno sviluppo della propria Scuola Calcio organizza per il giorno 5 gennaio 2019 presso il Centro Sportivo di Lidarno il primo torneo nazionale denominato "Giovani Speranze" e riservato alla categoria "pulcini 2008".

Alla manifestazione sono state invitate oltre alla societa' organizzatrice Arna anche la Pgs Don Bosco Perugia il Trestina e la squadra ascolana del Villa S.Antonio ex Calcio Lama.

La formula e' quella di un quadrangolare ad eliminazione diretta che vedra' fronteggiarsi nel primo match i padroni di casa dell'Arna contro la Don Bosco alle ore 9.30 e il secondo incontro tra il Trestina e il Villa S.Antonio ore 10.30. Il torneo prevede formazioni a 9 in due tempi di 25' ciascuno. Ove vi fosse parita' si dara' luogo a n.5 shootout. Nel pomeriggio dello stesso giorno si disputeranno le finali per il terzo e quarto posto tra le perdenti alle ore 15.00 mentre la finalissima tra le vincenti si avra' alle 16.00.

Alla simpatica kermesse giovanile sono stati invitati autorita' civili tra cui l'assessore al Comune di Perugia allo sport Prisco e per la FIGC il Presidente Repace e Virgilio Ubaldi che presenzieranno anche alla premiazione con trofei e medagliette ricordo per tutti i piccoli partecipanti.

Non manchera' nell'intervallo un rituale pranzo nella reception del centro a cui saranno invitati tutte le comitive.

Il responsabile della soc. Arna Stefano Papini ideatore del torneo non nasconde la sua soddisfazione per come l' asd Giovanili Arna appoggia le sue idee volte alla valorizzazione dei propri tesserati

sperando che anche questa iniziativa abbia successo.