SEZIONI NOTIZIE

Aggiornamento sul mercato di Serie B con tante squadre protagoniste...

di Redazione Perugia24.net
Vedi letture
Foto

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del portiere Michele Di Gregorio. Il calciatore, classe ’97, arriva dall’Inter con la formula del prestito sino a giugno 2020 (con opzione e contropzione). Cresciuto nel Settore giovanile dell’Inter, Di Gregorio si è laureato campione d’Italia 2016/2017 con la Primavera nerazzurra. Nell’ultimo biennio è stato protagonista in serie C (69 presenze complessive) con le maglie di Renate e Novara.

Lo Spezia Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’F.C. Südtirol, le prestazioni sportive del difensore, classe ’96, Marco Crocchianti.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Cavese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Kucich.

L’ A. S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Michel Morganella (difensore, classe 1989). Morganella lo scorso anno ha giocato in serie B con la maglia del Padova. In passato Morganella ha vestito anche le maglie di Basilea, Novara e Palermo.

S. S. Juve Stabia rende noto che il calciatore Luca Germoni, classe ’97, anche per la stagione 2019/20 vestirà la maglia gialloblé. La società stabiese, a seguito degli accordi raggiunti con S. S. Lazio, ha acquisito, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore romano.

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Sassuolo a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive di Luca Ravanelli. Nato a Trento il 6 gennaio 1997, difensore, Ravanelli ha giocato nel Mezzocorona per poi entrare a far parte del settore giovanile prima del Parma e poi del Sassuolo. Con la Primavera neroverde ha conquistato un Trofeo di Viareggio. Nella scorsa stagione ha disputato 16 partite in Serie B con il Padova, realizzando 2 reti.


Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2019
00:11 Primo Piano La campagna abbonamenti del Perugia prosegue alla grande verso i 2500 tagliandi: ora via alla vedita libera
Sabato 20 Luglio 2019
21:56 Curiosità Massimo Oddo vuol portarsi Banali al Perugia: la società cercherà di accontentarlo 21:22 News Tragedia nel perugino: uomo muore durante un bagno in piscina per un malore 20:30 News Allarme caldo per chi rimane domani a Perugia! Sarà assalto alle spiagge e alle piscine! 18:34 News Martignago nel mirino del Perugia: il giocatore destinato in Serie B, tra le varie offerte 17:28 News Per 20 anni non è stato possibile andare con il battello da Castiglione del Lago all'Isola Polvese! Ora si potrà 17:00 News Venerdì prossimo ci sarà la prima "Notte biancorossa" per i tifosi del Perugia e non solo 16:30 News Ingresso gratis per la prima amichevole del Perugia: domani la sfida contro la Pietralunghese 16:00 News L'assessore comunale di Perugia allo sport Clara Pastorelli saluta Costanza Laliscia prima degli europei di endurance equestre 15:24 Primo Piano Il Cagliari investe una parte di quanto incassato dalla cessione di Barella per prendersi Dragomir dal Perugia
15:19 News Le parole di Lorenzo Barbieri, fatto fuori anche lui dalla Sir Safety Conad Perugia seppur sotto contratto 10:26 News Vola la campagna abbonamenti del Perugia! Ci si sta avviando verso quota 2500! 10:23 News Ufficiale! Il Perugia ha fatto suo il portiere Ruggiero: ha convinto ed è stato tesserato
Venerdì 19 Luglio 2019
20:00 News Eccezionale risultato della perugina Laura Volpi! Trionfo nella UltraEbre di nuoto, battendo anche tutti gli uomini! 19:30 News Giocava nel Perugia ed ora cerca di esplodere tra i dilettanti del Lazio: lo ha ingaggiato il Monterotondo 19:00 News Arrivò sino alle soglie della prima squadra con il Perugia ed ora lo ha appena ingaggiato la Vis Artena tra i dilettanti laziali 18:30 Curiosità Quanti ex grifoni sono senza squadra e si stanno allenando nel ritiro dei disoccupati a Coverciano! 17:30 News Il Bastia chiude definitivamente con la Juventus: ora andrà avanti con le proprie gambe 16:59 News Il Cagliari deve scegliere il destino in prestito del portiere Vicario: Perugia o Benevento? 16:34 News Passa dal Perugia alla Juve Stabia un giovane attaccante che era approdato in biancorosso quattro anni fa