"Abbiamo cercato la vittoria con grande determinazione ed importante non aver subìto gol"

21.01.2018 15:25 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Abbiamo cercato la vittoria con grande determinazione ed importante non aver subìto gol"

Le parole del portiere Timothy Nocchi. “Contenti per una vittoria fondamentale che abbiamo cercato con grande determinazione e ottenuto oltretutto senza subire gol e davanti ai nostri tifosi. ll match non era facile, anche per come ci eravamo lasciati l’ultima giornata. Siamo stati solidi e compatti, l’obiettivo ora è tornare a essere il Perugia di inizio stagione e dimostrare alla gente che siamo caratterialmente tosti, nel frattempo continuiamo a lavorare cercando di fare al meglio quello che sappiamo fare”.

“In tutti gli anni della mia carriera non mi era mai capitato di giocare a tratti in questo modo. Se sarò il dodicesimo? Io leggo anche attraverso voi quello che è il nome più gettonato, con chiunque arriverà sarà sempre una competizione leale”.

“Futuro? I nomi dei portieri che vengono accostati al Grifo sono importanti perché questa è una società importante ma io resto qui fino alla fine della stagione per dare il mio contributo e sfruttare le occasioni che mi capiteranno. Un giudizio sulla mia stagione finora? Mi dò un 6,5”.

Chiusura sul personaggio di giornata, Kouan Oulai: “È un predestinato”.