Questa bella signora ce l'ha con Perugia e la sua gente: ecco le sue parole pure un po' tristi...

17.10.2017 09:14 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Questa bella signora ce l'ha con Perugia e la sua gente: ecco le sue parole pure un po' tristi...

Questo il pensiero di Catia Pedrini, presidente della Modena del volley, in merito al premio consegnato al pubblico di Perugia come il più corretto.

“Osservo e rifletto sui premi di Lega:

Miglior pubblico Perugia

Miglior Coach Angelo Lorenzetti

Prima riflessione: per i riconoscimenti di Lega parecchio meglio non avere vinto nulla.
Seconda riflessione: esistono criteri oggettivi di valutazione o solo di opportunità?

Quello di Perugia è un bellissimo pubblico, allineato e coperto, entusiasta ma nelle frange volgare e violento anche nei miei confronti (soprattutto le signore ahimé) né meglio né peggio di tanti altri. Come in ogni sentenza che si rispetti mi piacerebbe conoscere le motivazioni oltre a quella di blandire il poliedrieco Gino Sirci, moderno manager pagante del pubblico, nonché tollerante regista o sollecitatore (parole sue) di eccessi e aggressività.

Preciso che il Cavaliere Diego Mosna è Presidente Onorario di Lega dopo un decennio di oligarchia.
Gino Sirci, camicie straordinarie e Kalašnikov nell’armadio di casa, sono molto lontani dal mio modo di vedere lo sport e la vita in senso ampio.

Sono stata una strenua oppositrice del doppio incarico ma mi pare che Chicco Blengini avrebbe avuto quest’anno tutti i titoli per questo inutile e tendenzioso riconoscimento.

Noi continuiamo a procedere controcorrente soprattutto dove il sistema continua a produrre intollerabili ipocrisie per chi si adopera nell’intento di portare il volley in un domani anche prossimo, scevro di servitù e clientele. E con l’aiuto di tutti potremo provare a scardinare questa follia. Catia Pedrini”.