Lei ha vinto lo School Day ed è la studentessa più bella delle scuole di Perugia e non solo: vi piace?

18.02.2018 20:30 di  Antonello Menconi   vedi letture
Lei ha vinto lo School Day ed è la studentessa più bella delle scuole di Perugia e non solo: vi piace?

Lo School Day ha vissuto il gran finale del 2018 con il record stagionale di pubblico presso la discoteca Matrioska con oltre 2000 le presenze: il pubblico degli Istituti delle Scuole Superiori di Perugia e provincia in occasione del Carnevale delle Scuole.

Ed anche quest’anno le stelline hanno illuminato la serata, 20 le partecipati alla manifestazione appartenenti alle scuole superiori di Perugia e provincia. Francesca Sereni del Liceo Scientifico Galilei di Perugia Miss uscente 2017, ha premiato la nuova Miss 2018: Marina Pellicani,16 anni e frequenta il Liceo Classico Mariotti di Perugia.

Il titolo di Mister School Day 2018 è andato a: Edoardo Tiradossi del Liceo Scientifico Galilei di Perugia.

Lo School Day al suo 34 anno della Notte delle Stelline ha saputo regalare emozioni e divertimento e gli organizzatori Simone Ferroni e Federica Bardani sono sempre entusiasti del coinvolgimento che si crea intorno a questa serata. Si ringrazia Max Radio media partner dell'evento, l'organizzazione Move, l'associazione Avanti Tutta Onlus con la presenza e la professionalità di Rodolfo Laura, e tutti i dj Duit, Trottolini, Stortoni, Stiff, Rossi che con la loro musica hanno fatto brillare le stelline e tutto il pubblico accompagnati dalla voce di Simone Mone da Max Radio Energy.