Caccia al pirata della strada! "Ha travolto mio figlio di 13 anni, è sceso e poi se ne è andato senza avvertire nessuno!"

18.10.2017 16:01 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Caccia al pirata della strada! "Ha travolto mio figlio di 13 anni, è sceso e poi se ne è andato senza avvertire nessuno!"

Un fatto increscioso è avvenuto lunedì a Magione. A raccontarlo è stato Michele, un padre magionese. “Lunedì alle 17,20 circa, transitando da Magione in località Caserino in direzione Castel Rigone, poco dopo il bar all'incrocio, una persona inqualificabile, mentre superava col suo mezzo da lavoro mio figlio in bicicletta lo ha travolto, agganciandogli il manubrio con la fiancata e facendolo cadere violentemente a terra. E' sceso, ha visto che si era rimesso in piedi, non si è curato di chiamare i soccorsi né i genitori di un tredicenne impaurito, e senza lasciare traccia di sé se ne è andato. Mio figlio ha riportato una frattura al gomito per cui è stato ingessato, oltre allo stiramento dei tendini del piede per cui non può camminare, tanto dolore, una bicicletta distrutta e tanto spavento. La persona in questione guidava un veicolo furgonato bianco tipo Doblò, era vestito con una tuta da lavoro con bretelle tipo imbianchino, una t-shirt arancio di una nota rivendita di materiali edili della zona, alto 1,75 circa, giovane. Probabilmente non sa come ci si comporta, e pertanto non dovrebbe guidare, costituendo un pericolo per l'incolumità altrui. Probabilmente non sa che è stato visto da un testimone e che la strada che conduce a quel luogo è controllata da telecamere. Deve sapere però che in virtù della prognosi è stata presentata denuncia alle autorità per lesioni colpose e omissione di soccorso. Non sa che lo stiamo cercando. Credo faccia bene a presentarsi alle autorità finché in tempo”.