Anche in Umbria, come al Milan, si è arrivati con gli avvocati al closing per il passaggio di una società di calcio di Prima categoria!

16.05.2017 12:09 di Antonello Menconi   vedi letture
Anche in Umbria, come al Milan, si è arrivati con gli avvocati al closing per il passaggio di una società di calcio di Prima categoria!

Pensavate che solo al Milan ci fosse stata una trattativa per arrivare al closing per il passaggio di proprietà da Silvio Berlusconi ai cinesi? No. C'è stata infatti anche in Umbria per il passaggio di una società di calcio, andando avanti per alcune settimane e concludendosi con tanto di firma alla presenza dei rispettivi avvocati. Ben lontani dalla serie A, visto che si tratta di una società che ha appena concluso a metà classifica il campionato di Prima categoria, ovvero il Bevagna. E' stato infatti siglato il passaggio da Mirco Falcinelli a Cesare Fontetrosciani, alla presenza dei rispettivi avvocati Pierluigi Vossi e Gian Luca Mazzocchio. Alla fine, tanto di foto per sancire il closing! Ma perché così tanta attenzione per una società così piccola? Nel passaggio sono state inserite delle clausole con il subentro su impegni futuri che hanno indotto a formalizzare il trasferimento attraverso un preliminare, così da permettere alla nuova dirigenza di mettersi già al lavoro per costruire le basi per un futuro importante.